Contattaci

Via Pisana 314/b
50018 Scandicci (FIRENZE)

Tel : 055 7370700
Fax : 055 7370370

                                                                                                                                                                                       Volete saperne di
più sul gruppo
Arval ?                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             www.arval.com

BNL

La banca per un mondo che cambia

Nel 2006 a seguito della conclusione dell'Offerta Pubblica d'Acquisto da parte di BNP Paribas, BNL è entrata a far parte di un grande gruppo internazionale presente in Francia e in altri 85 Paesi del mondo.

BNL è oggi il 6° gruppo bancario italiano (valutazione di Standard & Poor's AA al 31 dicembre 2008) e rientra tra le prime 60 banche in Europa e fra le prime 100 al mondo. Con 94 anni di storia alle spalle, 17.000 dipendenti, 3 milioni di clienti privati e circa 40.000 imprese, BNL è tra i brand più noti in Italia.

L'ingresso nel Gruppo BNP Paribas rilancia BNL nel contesto competitivo del mercato italiano: la Banca coniuga, infatti, la sua storica presenza in Italia con l'esperienza di un grande gruppo internazionale.

BNL oggi incarna il ruolo di azienda multispecialistica di prodotti e servizi finanziari e, contemporaneamente, riveste il ruolo di rappresentante in Italia di BNP Paribas. 

BNL offre un'ampia gamma di prodotti e servizi bancari, finanziari e assicurativi, da quelli tradizionali ai più innovativi, volti a soddisfare le esigenze dei clienti, segmentati per mercati: retail e private, corporate e pubblica amministrazione.