arval-un-milione-veicoli-noleggiati

Arval raggiunge un milione di veicoli noleggiati nel mondo

Mondo Arval 13 Dec 2016

Arval ha da poco raggiunto il traguardo di un milione di veicoli noleggiati nei 28 paesi in cui opera: un grande risultato che la conferma come uno dei principali attori nel mercato del Noleggio e della gestione di flotte aziendali.

Già alla fine del 2015 la flotta totale noleggiata da Arval era di 949.000 veicoli, includendo i veicoli di GE Fleet Services, acquisita nel Novembre 2015; questa operazione infatti l'aveva portata ad essere in Europa il primo operatore del settore di Noleggio a Lungo Termine.

Arval, oggi noleggia un milione di veicoli ai suoi Clienti, dai grandi gruppi internazionali alle piccole e medie imprese e liberi professionisti. Più di 6.000 collaboratori si impegnano quotidianamente per fornire il proprio expert advice, elemento che da sempre contraddistingue Arval, per offrire un servizio eccellente e per prendersi cura dei propri Clienti, Driver e veicoli.

Philippe Bismut, CEO di Arval, dichiara: "Sono veramente orgoglioso di questo successo, che è stato ottenuto grazie ai nostri collaboratori in ogni paese e voglio congratularmi e ringraziare davvero di cuore tutti loro. Ancora più importante di questo traguardo è la nostra ambizione, quella di offrire sempre il miglior livello di servizio, grazie all'impegno dei nostri professionisti in un'ottica di costante innovazione digitale e soddisfazione del Cliente".

Leggi tutto Show less