Home > About Arval > News > Al via la nuova edizione di Auto Aziendali in Pista venerdì 7 e sabato 8 ottobre 2016

Al via la nuova edizione di Auto Aziendali in Pista venerdì 7 e sabato 8 ottobre 2016

Al via la nuova edizione di Auto Aziendali in Pista venerdì 7 e sabato 8 ottobre 2016

Mondo Arval
Lunedì, Ottobre 3, 2016

Torna "Auto Aziendali in Pista", il grande evento dedicato al mondo delle aziende e delle loro auto, organizzato da Quattroruote e giunto quest'anno alla sua quarta edizione.

Sarà possibile effettuare test drive, provando la pista di Quattroruote, confrontarsi con esperti e appassionati di auto e partecipare a workshop su vari temi riguardanti il mondo dell'auto aziendale. Saranno inoltre presenti tutte le principali case costruttrici.

L'evento si articolerà in 2 giornate: venerdì 7 ottobre è la giornata dedicata ai professionisti della gestione di flotte aziendali per far incontrare i bisogni dei Fleet Manager con le soluzioni fornite dalle case auto.
Sabato 8 ottobre invece l'evento è rivolto a Liberi Professionisti, Artigiani e titolari di Piccole Imprese che potranno richiedere piccole consulenze ad esperti sui molteplici aspetti inerenti l'auto aziendale, sperimentando le ultime novità in tema di infotainment e dotazioni di bordo hi-tech.

Sono diversi i workshop organizzati per l'evento: in compagnia di esperti del settore si affronteranno argomenti quali gli aspetti fiscali delle auto aziendali, le varie formule di acquisto, quali modelli scegliere e come gestire la manutenzione.
Saranno anche organizzate tantissime esperienze su pista dedicate alla guida virtuosa, prove di accelerazione, sicurezza attiva, test di parcheggio e molto altro.

Anche Arval sarà presente all'evento con uno spazio dedicato dove potranno essere approfonditi tutti gli aspetti ed i vantaggi legati al Noleggio a Lungo Termine.

Auto Aziendali in Pista si svolgerà sul circuito di Vairano di Vidigulfo (PV) nelle giornate di venerdì 7 ottobre per i fleet manager e di sabato 8 ottobre per i liberi professionisti.
Iscrizioni e informazioni sul sito ufficiale di Quattroruote, cliccando qui.