FASE 2: CON ARVAL IL NOLEGGIO FLESSIBILE

Mondo Arval 5 May 2020

Per tutte le aziende che stanno gestendo le criticità legate all’emergenza Covid-19, Arval Mid Term, il servizio di noleggio veicoli da 1 a 24 mesi di Arval, leader nel noleggio veicoli a lungo termine e nei servizi di mobilità, può rappresentare una soluzione utile in grado di supportarle nella gestione delle loro nuove necessità.

Arval Mid Term, che oggi conta oltre 5.500 veicoli in flotta, è la soluzione ideale per tutte le esigenze speciali e di durata flessibile. È possibile scegliere il veicolo più adatto alle proprie necessità tra 6 categorie di auto (city car, berline, station wagon) e 2 di veicoli commerciali leggeri (small e large), anche elettrici, e decidere la durata del contratto, da 1 a 24 mesi. Arval Mid Term non prevede anticipo iniziale ed è sempre possibile modificare la durata e le condizioni contrattuali senza penali. La consegna è garantita in tutta Italia, grazie a 150 point logistici dislocati capillarmente su tutto il territorio nazionale. Le vetture sono sottoposte a procedure di sanificazione e igienizzazione e vengono consegnate ai clienti nel rispetto degli standard di sicurezza.

Arval Mid Term è un prodotto in grado di coniugare flessibilità nella durata e nelle condizioni contrattuali, semplicità della proposizione commerciale e velocità nella consegna, garantita in 48 ore, con servizi business e adatti a ogni attività ed esigenza, anche in virtù dell’ampio spettro di categorie di veicoli disponibili, compresi i veicoli commerciali leggeri.

Oggi, ancora più di prima” spiega Alessandro Floria, Head of Mid Term di Arval Italia “siamo vicini ai nostri clienti e a tutte le aziende con un servizio che risponde a tante e diverse esigenze. Penso per esempio alle aziende del settore medicale e farmaceutico, che svolgono un ruolo centrale in questa fase e che hanno necessità di portare avanti le proprie attività con ancora maggiore impegno, penso al settore retail e logistica, cresciuto tantissimo in questi ultimi due mesi e che può avere bisogno di veicoli subito disponibili, al settore della ristorazione alle prese con le consegne a domicilio, ma penso anche a quelle aziende che, in vista della ripartenza, vogliono assicurare la massima sicurezza ai propri collaboratori, evitando loro di ricorrere al trasporto pubblico e mettendo a loro disposizione veicoli per il tragitto casa lavoro”.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito https://www.arval.it/noleggio-auto-mensile

Leggi tutto Show less