Home > About Arval > News > Nasce My Arval Il Portale I Driver Arval

Nasce “MY ARVAL” il portale per i Driver Arval

Nasce “MY ARVAL” il portale per i Driver Arval

Mondo Arval
Mercoledì, Dicembre 13, 2017

La digital experience Arval si arricchisce ulteriormente grazie a My Arval, il nuovo portale pensato per i Driver di Arval: con una veste grafica rinnovata, ancora più chiara ed intuitiva, My Arval ti permetterà di gestire il tuo veicolo a noleggio con pochi e semplici click.

Le credenziali di accesso al portale My Arval e all’app My Arval Mobile sono le medesime.

All’interno di My Arval potrai gestire in autonomia il veicolo, effettuando online tutte le richieste di intervento e le denunce di sinistro, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Accedendo alla sezione “Richiedi un intervento” potrai:

 •  prenotare direttamente un intervento, contattando il numero dell’officina visualizzata all’interno della sezione “Seleziona l’officina”

 •  chiedere un ricontatto telefonico tramite webform

 •  contattare il numero verde dedicato.

Nella sezione “Denuncia un sinistro” potrai inviare la tua richiesta di denuncia sinistro, allegando anche gli eventuali documenti utili.
All’interno dell’area “Il mio veicolo” potrai consultare le principali funzionalità del veicolo, quali: data di inizio e fine contratto, consumi CO2, tipo di alimentazione, etc.
In quest’area hai anche la possibilità di avere una panoramica completa degli optional sottoscritti.

In caso di dubbi o necessità puoi contattare direttamente il team Arval grazie alla chat presente all’interno del portale, oppure puoi consultare la pagina dedicata alle FAQ al cui interno troverai le risposte più pertinenti relative al contratto.

Infine, è disponibile una sezione video che illustra e ti farà scoprire ancora di più il mondo Arval.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dedicata presente su arval.it cliccando sul seguente link:  www.arval.it/myarval