Home > About Arval > News > Novita Tool Digitali Arval

Novità Tool Digitali Arval

Novità Tool Digitali Arval

Mondo Arval
Giovedì, Marzo 14, 2019

- Invia la denuncia di sinistro anche da App

Con la app My Arval Mobile adesso i driver Arval possono inviare una denuncia di sinistro direttamente dal proprio dispositivo mobile!

Come? È semplice: basta cliccare su “Gestione sinistri”, selezionare la tipologia di sinistro riscontrata (collisione, danni, furto/incendio) e fornire le indicazioni necessarie per la corretta apertura del sinistro (data, ora, luogo, targhe, dinamica, e sottoscrizione del documento in caso di collisione con controparte), allegando i documenti utili.

Il portale My Arval, invece, mantiene inalterate le proprie funzionalità di invio denuncia di sinistro, ma nei prossimi mesi verrà aggiornato e allineato con le stesse voci di My Arval Mobile.

Scarica l’ultima versione dell’app My Arval Mobile presente negli store (Google Play o Apple Store).

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.arval.it/my-arval-mobile

 

- Nuovo link di accesso al portale My Arval

Da oggi, per accedere al portale My Arval, basta cliccare su https://my.arval.com

Le credenziali di accesso rimangono le stesse: per accedere inserisci l’email con cui ti eri registrato a My Arval e My Arval Mobile e digita la tua password.

Qualora avessi dimenticato la password, basta cliccare su Password Dimenticata per riceverne una nuova: riceverai un’email di verifica e, confermata la tua utenza, potrai richiederne una nuova.