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La voce dei nostri Clienti

L'obiettivo di Arval è fornire un servizio di qualità eccellente, che soddisfi le esigenze e risponda alle aspettative dei suoi oltre 23.000 Clienti in Italia.

Sempre con l'obiettivo della massima trasparenza alcune dimensioni monitorate dalle indagini rivolte ai Clienti sono - attraverso il Global Satisfaction Insight - visibili a tutti; perché misurare la loro soddisfazione e ascoltare la loro voce, le loro opinioni e i loro suggerimenti sul servizio di Arval Italia è fondamentale per comprendere le loro esigenze, le loro attese e per attuare interventi e azioni concrete, mirate e puntuali sulle aree di miglioramento da loro stessi evidenziate.

Questo è il concreto impegno di Arval Italia per garantire la miglior qualità di servizio sul mercato.

Le risposte dei nostri clienti

Siete soddisfatti di come Arval gestisce gli ordini dei veicoli?

  • Molto soddisfatti: 53%
  • Soddisfatti: 40%
  • Insoddisfatti: 4%
  • Molto Insoddisfatti: 3%

Siete soddisfatti del servizio pneumatici Arval?

  • Molto soddisfatti: 52%
  • Soddisfatti: 40%
  • Insoddisfatti: 5%
  • Molto Insoddisfatti: 3%

Siete soddisfatti dell'assistenza stradale fornita in caso di fermo auto?

  • Molto soddisfatti: 49%
  • Soddisfatti: 46%
  • Insoddisfatti: 3%
  • Molto Insoddisfatti: 2%

Siete soddisfatti del servizio di assicurazione fornito da Arval?

  • Molto soddisfatti: 56%
  • Soddisfatti: 38%
  • Insoddisfatti: 3%
  • Molto Insoddisfatti: 3%

In generale, pensate che Arval mantenga le sue promesse?

  • Sempre: 46%
  • Spesso: 43%
  • Qualche volta: 5%
  • Mai: 6%

Siete soddisfatti dell'assistenza telefonica fornita dal Contact Center Arval?

  • Molto soddisfatti: 46%
  • Soddisfatti: 43%
  • Insoddisfatti: 6%
  • Molto Insoddisfatti: 5%

Siete soddisfatti del servizio di manutenzione erogato dalle officine della rete Arval?

  • Molto soddisfatti: 45%
  • Soddisfatti: 45%
  • Insoddisfatti: 6%
  • Molto Insoddisfatti: 4%

Siete soddisfatti della disponibilità dei referenti commerciali a voi dedicati?

  • Molto soddisfatti: 60%
  • Soddisfatti: 31%
  • Insoddisfatti: 4%
  • Molto Insoddisfatti: 5%

Pensate che Arval offra un supporto per il raggiungimento dei vostri obiettivi di Responsabilità Sociale d'Impresa?

  • Sempre: 47%
  • Spesso: 45%
  • Qualche volta: 5%
  • Mai: 3%

Siete soddisfatti del processo di fatturazione di Arval?

  • Molto soddisfatti: 53%
  • Soddisfatti: 40%
  • Insoddisfatti: 4%
  • Molto Insoddisfatti: 3%

Siete soddisfatti di come Arval gestisce la restituzione del veicolo?

  • Molto soddisfatti: 45%
  • Soddisfatti: 45%
  • Insoddisfatti: 5%
  • Molto Insoddisfatti: 5%

In generale, pensate che Arval fornisca una consulenza esperta ed efficace?

  • Sempre: 47%
  • Spesso: 43%
  • Qualche volta: 5%
  • Mai: 5%

Tecnica di rilevazione: interviste on line con sistema CAWI (Computer Aided Web Interview).
Campione: 3.020 risposte.

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