Home > Arval GSI > La voce dei nostri Driver

La voce dei nostri Driver

Le risposte dei nostri driver

Complessivamente, quanto vi ritenete soddisfatti della gestione dell’evento?

  • Molto soddisfatti:69%
  • Soddisfatti: 22%
  • Insoddisfatti: 9%

Nel complesso, siete soddisfatti delle riparazioni effettuate dalle officine/carrozzerie della rete Arval?

  • Molto soddisfatti: 73%
  • Soddisfatti: 23%
  • Insoddisfatti: 4%

Siete soddisfatti del servizio di consegna del veicolo da parte di Arval?

  • Molto soddisfatti: 59%
  • Soddisfatti: 33%
  • Insoddisfatti: 8%

Siete soddisfatti della data di appuntamento fornita per effettuare l'intervento sul vostro veicolo?

  • Molto soddisfatti: 71%
  • Soddisfatti: 25%
  • Insoddisfatti: 4%

Nel complesso, siete soddisfatti di come la struttura ha saputo spiegare la natura dell'intervento?

  • Molto soddisfatti: 75%
  • Soddisfatti: 21%
  • Insoddisfatti: 4%

Nel complesso, siete soddisfatti della capillarità del nostro network di officine?

  • Molto soddisfatti: 81%
  • Soddisfatti: 17%
  • Insoddisfatti: 2%

Siete soddisfatti del servizio di sostituzione pneumatici?

  • Molto soddisfatti: 79%
  • Soddisfatti: 17%
  • Insoddisfatti: 4%

Nel complesso, siete soddisfatti della cordialità del personale delle officine/carrozzerie della rete Arval?

  • Molto soddisfatti: 84%
  • Soddisfatti: 14%
  • Insoddisfatti: 2%

Nel complesso, siete soddisfatti della professionalità dei nostri gommisti?

  • Molto soddisfatti: 84%
  • Soddisfatti: 14%
  • Insoddisfatti: 2%

Siete soddisfatti della facilità di prenotazione dell'intervento?

  • Molto soddisfatti: 71%
  • Soddisfatti: 25%
  • Insoddisfatti: 4%

Nel complesso, siete soddisfatti della professionalità e cortesia dell'addetto al ritiro?

  • Molto soddisfatti: 68%
  • Soddisfatti: 28%
  • Insoddisfatti: 4%

In generale, quanto siete soddisfatti della professionalità e cortesia del personale addetto al Contact Center?

  • Molto soddisfatti: 68%
  • Soddisfatti: 27%
  • Insodisfatti: 5%

Nel complesso, siete soddisfatti del servizio di assistenza stradale fornito da Arval?

  • Molto soddisfatti: 54%
  • Soddisfatti: 37%
  • Insoddisfatti: 9%

Tecnica di rilevazione: interviste on line con sistema CAWI (Computer Aided Web Interview)
Campione: 85.735 risposte