Home > Arval GSI > La voce dei nostri Driver

La voce dei nostri Driver

Ogni giorno oltre 170.000 Driver si spostano sul territorio italiano alla guida di un veicolo Arval.

La soddisfazione dei nostri Driver e l’ascolto delle loro opinioni e suggerimenti sui momenti di contatto e sui servizi erogati da Arval Italia sono fondamentali per comprendere le loro esigenze, per attuare azioni concrete e puntuali sulle aree di miglioramento evidenziate.
Per questo motivo, sempre con la massima trasparenza che ci contraddistingue, pubblichiamo alcune dimensioni monitorate dalle indagini attraverso il Global Satisfaction Insight visibile a tutti.

Questo è il concreto impegno di Arval Italia per garantire la miglior qualità di servizio sul mercato.

Le risposte dei nostri Driver

Nel complesso, siete soddisfatti delle riparazioni effettuate dalle officine/carrozzerie della rete Arval ?

  • Molto soddisfatti: 64%
  • Soddisfatti: 30%
  • Insoddisfatti: 3%
  • Molto Insoddisfatti: 3%

Nel complesso, siete soddisfatti di come Arval gestisce la consegna del veicolo?

  • Molto soddisfatti: 57%
  • Soddisfatti: 35%
  • Insoddisfatti: 4%
  • Molto Insoddisfatti: 4%

Siete soddisfatti della data di appuntamento fornita per effettuare l'intervento sul veicolo?

  • Molto soddisfatti: 61%
  • Soddisfatti: 33%
  • Insoddisfatti: 3%
  • Molto Insoddisfatti: 3%

Nel complesso, siete soddisfatti di come la struttura ha saputo spiegare la natura dell'intervento?

  • Molto soddisfatti: 66%
  • Soddisfatti: 29%
  • Insoddisfatti: 3%
  • Molto Insoddisfatti: 2%

Nel complesso, siete soddisfatti del servizio di assistenza stradale fornito da Arval?

  • Molto soddisfatti: 48%
  • Soddisfatti: 43%
  • Insoddisfatti: 5%
  • Molto Insoddisfatti: 4%

Nel complesso, siete soddisfatti della capillarità della rete Arval di officine/carrozzerie?

  • Molto soddisfatti: 72%
  • Soddisfatti: 26%
  • Insoddisfatti: 1%
  • Molto Insoddisfatti: 1%

Nel complesso, siete soddisfatti del servizio di sostituzione pneumatici?

  • Molto soddisfatti: 74%
  • Soddisfatti: 23%
  • Insoddisfatti: 2%
  • Molto Insoddisfatti: 1%

Nel complesso, siete soddisfatti della cordialità del personale delle officine/carrozzerie della rete Arval?

  • Molto soddisfatti: 76%
  • Soddisfatti: 22%
  • Insoddisfatti: 1%
  • Molto Insoddisfatti: 1%

Tecnica di rilevazione: interviste on line con sistema CAWI (Computer Aided Web Interview).
Campione: 26.802 risposte.

La tua opinione è importante

Sei un Driver Arval? Se vuoi fare sentire la tua “voce” inviaci il tuo feedback: la tua opinione è fondamentale per consentirci di migliorare ogni giorno il nostro servizio.