Home > Arval GSI > La voce dei nostri Driver

La voce dei nostri Driver

Le risposte dei nostri driver

Nel complesso, siete soddisfatti delle riparazioni effettuate dalle officine/carrozzerie della rete Arval ?

  • Molto soddisfatti:67%
  • Soddisfatti: 27%
  • Insoddisfatti: 6%

Siete soddisfatti del servizio di consegna del veicolo da parte di Arval?

  • Molto soddisfatti: 60%
  • Soddisfatti: 33%
  • Insoddisfatti: 7%

Siete soddisfatti della data di appuntamento fornita per effettuare l'intervento sul vostro veicolo?

  • Molto soddisfatti: 63%
  • Soddisfatti: 31%
  • Insoddisfatti: 6%

Nel complesso, siete soddisfatti di come la struttura ha saputo spiegare la natura dell'intervento?

  • Molto soddisfatti: 70%
  • Soddisfatti: 25%
  • Insoddisfatti: 5%

Nel complesso, siete soddisfatti della capillarità del nostro network di officine?

  • Molto soddisfatti: 76%
  • Soddisfatti: 22%
  • Insoddisfatti: 2%

Siete soddisfatti del servizio di sostituzione pneumatici?

  • Molto soddisfatti: 75%
  • Soddisfatti: 20%
  • Insoddisfatti: 5%

Nel complesso, siete soddisfatti della cordialità del personale delle officine/carrozzerie della rete Arval?

  • Molto soddisfatti: 80%
  • Soddisfatti: 18%
  • Insoddisfatti: 2%

Nel complesso, siete soddisfatti della professionalità dei nostri gommisti?

  • Molto soddisfatti: 49%
  • Soddisfatti: 41%
  • Insoddisfatti: 10%

Siete soddisfatti della facilità di prenotazione dell’intervento?

  • Molto soddisfatti: 65%
  • Soddisfatti: 29%
  • Insoddisfatti: 6%

Nel complesso, siete soddisfatti della professionalità e cortesia dell'addetto al ritiro del veicolo?

  • Molto soddisfatti: 69%
  • Soddisfatti: 27%
  • Insoddisfatti: 4%

In generale, quanto siete soddisfatti della professionalità e cortesia del personale addetto al Contact Center?

  • Molto soddisfatti: 65%
  • Soddisfatti: 30%
  • Insoddisfatti: 5%

Nel complesso, siete soddisfatti del servizio di assistenza stradale fornito da Arval?

  • Molto soddisfatti: 51%
  • Soddisfatti: 39%
  • Insoddifatti: 10%

Tecnica di rilevazione: interviste on line con sistema CAWI (Computer Aided Web Interview)
Campione: 53.275 risposte