Home > Arval Ifs > Flotte più verdi

Flotte più verdi

ARVAL ITALY FLEET SERVICES

Per ridurre le emissioni di CO2 e i relativi costi passa ad Arval IFS

Scopri i pratici strumenti che Arval IFS ti mette a disposizione per migliorare la performance "ecologica" della tua flotta, per diminuire il consumo di carburante, ridurre le emissioni di CO2 e limitare i costi associati alle emissioni stesse.
Se le politiche ambientali stanno diventando sempre più rigorose in tutta Europa, le aziende devono poter contare su una flotta "verde" per rispettarne gli standard. Con Clear Drive Arval IFS ha ideato un servizio che permette un miglioramento dell’impatto ambientale e per questo l’azienda ha il beneficio di usufruire di vantaggi fiscali.

Clear Drive, tutti a scuola di guida ecocompatibile

Clear Solutions è un'offerta di servizi attenti all'ambiente che comprende tutte le fasi della gestione della flotta aziendale incluso un programma esclusivo di sensibilizzazione alla guida ecologica dedicato ai driver.
Clear Drive è un web training con continui aggiornamenti inviati ai driver via email, che spiega come guidare con più efficienza e come questo influisca anche sui consumi e sulle emissioni.
Il programma di training dura circa 30 minuti e fornisce informazioni sulla manutenzione del veicolo, lo stile di guida e i viaggi a lunga distanza.

Per maggiori informazioni, visita www.gecleardrive.com

Monitorare per risparmiare ed emettere aria più pulita

Per monitorare i costi e le emissioni di CO2, mettere a confronto i dati raccolti rispetto agli anni precedenti e misurare la performance di vari paesi o business unit aziendali rispetto ai loro target, i nostri clienti possono usufruire dell'accesso illimitato a iManage.

E grazie a iQuote i fleet manager possono implementare le prassi nel rispetto degli obiettivi sulle emissioni di CO2 e accertarsi che non venga ordinato nessun veicolo che superi i limiti da loro impostati per vari paesi o business unit aziendali.

La strategia è quella giusta!

Gli specialisti di Key Solutions sono pronti a sviluppare una strategia ecologica completa in base alle esigenze della tua azienda, anche dal punto di vista finanziario, individuando il perfetto punto di equilibrio tra la riduzione delle emissioni di CO2, la riduzione dei costi e il miglioramento generale dell'efficienza della flotta.

Contatti Utili

Per maggiori informazioni, ti ricordiamo che hai sempre a tua disposizione il nostro numero verde 800 566 351

 

< Torna alla Homepage di Arval IFS