Home > Arval Italia > News > Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

Lunedì, 25 Giugno, 2018
ARVAL PRESENTA L’“APPROCCIO SMaRT”

Arval annuncia l’innovativo approccio SMaRT – Sustainable Mobility and Responsibility Targets, metodologia in 5 fasi per aiutare i clienti a definire e implementare la strategia verso la transizione energetica delle flotte. Arval mette a loro disposizione le proprie competenze di alto valore aggiunto, fondamentali in una fase in cui rendere le flotte più ecologiche è considerato un elemento chiave.

Giovedì, 21 Giugno, 2018
QUALITY CARE 2018: l’impegno di Arval verso la qualità

Arval Italia, società leader nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, per il quarto anno consecutivo conferma la propria filosofia all’insegna della trasparenza, prerogativa dell’azienda ed elemento distintivo, unico sul mercato. 

Martedì, 19 Giugno, 2018
MOBILITY INNOVATION WORLD - MIW 2018

La sinergia tra Réseau Entreprendre Lombardia (REL), associazione senza scopo di lucro che accompagna gli aspiranti neo imprenditori nell’avvio della propria attività con l’obiettivo di creare posti di lavoro nella Regione, e Arval Italia, società del Gruppo BNP Paribas leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità dà avvio alla prima
“Call for Mobility Innovation World 2018 (MIW 2018) – Sharing Mobility”.

Mercoledì, 6 Giugno, 2018
ARVAL ITALIA FA CRESCERE E COLTIVA I TALENTI

Innovazione e sviluppo dei talenti: questo è il focus di Arval Italia, società leader nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.
La cultura aziendale di Arval si fonda sull’idea che sono le persone a contribuire al successo dell’azienda, ognuna con la propria esperienza, le proprie aspirazioni e le proprie competenze.

Mercoledì, 11 Aprile, 2018
ENGIE E ARVAL INSIEME PER UN PROGETTO DEDICATO ALLA MOBILITA’ ELETTRICA

OBIETTIVO DELLA PARTNERSHIP: LO SVILUPPO DEL PRODOTTO “CHARGING AS A SERVICE”, UNA SOLUZIONE INNOVATIVA
E CHIAVI IN MANO PER UNA MOBILITA’ 100% GREEN.

Roma, 11 aprile 2018 – ENGIE, player della transizione energetica, presente in Italia da oltre vent’anni (www.engie.com - www.engie.it) e Arval Italia, società del Gruppo BNP Paribas leader nel noleggio e gestione di flotte aziendali, hanno siglato un accordo per l’avvio di un servizio di mobilità elettrica in modalità “Charging as a Service”.

Giovedì, 29 Marzo, 2018
brumbrum & Arval: 3 anni di garanzia per le auto che il leader nel noleggio di flotte aziendali affida all’innovativo e-commerce

Grazie a condizioni di vendita sull’usato uniche ed esclusive, a cominciare dall’estensione della garanzia a 3 anni, Arval, società del Gruppo BNP Paribas,
leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, sceglie brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online in Italia, come partner unico per l’e-commerce dei veicoli provenienti dal noleggio a lungo termine.

Media Relations

Alessia Pedersini