Home > Arval Italia > News > Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

Lunedì, 20 Novembre, 2017
Il "Black Friday" di Arval Italia

Anche quest’anno, in occasione del Black Friday, la giornata che dà inizio allo shopping natalizio, Arval, la società del Gruppo BNP Paribas specializzata nel Noleggio a Lungo Termine, lancia le proprie offerte esclusive! 

CVO FLEET MANAGER ACADEMY 2017 "GUIDARE IL CAMBIAMENTO"; LE ENERGIE ALTERNATIVE SONO UNA PRIORITA' PER LE FLOTTE?

Prestazioni, sicurezza, tecnologia, servizi e innovazione gestionale: questi i temi prioritari sull’ecosostenibilità delle flotte aziendali presentati dall’Osservatorio della Mobilità Aziendale (CVO)
alla Fleet Manager Academy 2017, svoltasi il 25 Ottobre a Bologna.

Venerdì, 27 Ottobre, 2017
ARVAL ITALIA LANCIA “MY ARVAL COMMUNITY”

Arval Italia, la società del Gruppo BNP Paribas leader nel noleggio e gestione di flotte aziendali, presenta “My Arval Community”, piattaforma online riservata ai propri clienti e dedicata al mondo della mobilità aziendale. Un’iniziativa che, dopo il lancio in Francia, vede ancora una volta l’Italia fra i primi attori di un progetto di respiro internazionale; infatti, l’implementrazione di quest’attività web-based nelle filiali Arval degli altri paesi europei è prevista nei prossimi mesi.

Martedì, 26 Settembre, 2017
Arval inaugura una nuova filiale in Norvegia

Arval, leader nella fornitura multibrand di soluzioni di noleggio a lungo termine, inaugura ad Oslo una nuova filiale. Dal prossimo novembre, tutti gli innovativi servizi di Arval saranno quindi disponibili sul territorio norvegese con gli stessi, elevatissimi standard di qualità già presenti su oltre un milione di veicoli in tutto il mondo.

Mercoledì, 13 Settembre, 2017
Arval amplia la propria offerta Arval Outsourcing Solutions

Arval, leader in Europa nel Noleggio a Lungo Termine (NLT), amplia i propri servizi di outsourcing ridisegnando completamente Arval Outsourcing Solutions, massimizzando così l’esperienza dei driver e le aspettative delle aziende in tema di performance operativa, finanziaria e di sostenibilità. Sarà disponibile in Italia e negli altri paesi in cui il Gruppo è presente, confermando l’impegno di Arval nel fornire sostegno e assistenza costanti ai propri clienti.

Mercoledì, 30 Agosto, 2017
ARVAL PRESENTA MY ARVAL MOBILE PER ACCRESCERE LA PROPRIA DIGITAL EXPERIENCE

Arval presenta la nuova versione dell’applicazione My Arval Mobile per i suoi driver.
Ancora più user-friendly, moderna e vicina alle esigenze degli utenti, questa App offre un’esperienza digitale completamente nuova, introducendo nuove funzionalità che permettono di accedere alla vasta gamma di servizi Arval.

Media Relations

Alessia Pedersini