Home > Cerco soluzioni per la flotta > Consulting & Arval Mobility Observatory

Consulting & Arval Mobility Observatory

Arval Consulting & Arval Mobility Observatory

Arval Consulting

Per il miglioramento continuo delle performance della tua flotta

Dal 2001, Arval Consulting ha sempre offerto le migliori soluzioni su tutti gli aspetti di Fleet Performance, il nostro Team di consulenti copre ogni Paese dove Arval è presente, aiuta a monitorare il controllo dei costi e supporta l'ottimizzazione della gestione delle Flotte di tutti i nostri Clienti.

La struttura di Arval Consulting ha l'impegno di essere dedicata a un singolo obiettivo: incrementare l'efficienza gestionale.

Attraverso le Missioni di Consulting accompagnamo i nostri Clienti, offrendo loro le migliori soluzioni per un Fleet Management di successo.

Per saperne di più consulta la nostra brochure o scrivi ad arviconsultingsales@arval.it.

Scarica la nostra brochure

Arval Mobility Observatory

Arval Mobility Observatory

Arval Mobility Observatory è il nuovo nome del CVO, Corporate Vehicle Observatory, l’osservatorio sulla mobilità di Arval, ampiamente riconosciuto come uno dei think tank più autorevoli nel settore delle flotte aziendali e della mobilità.

Aspira a sviluppare e diffondere informazioni complete e accurate da condividere con tutti i tipi di pubblico, aiutandoli a comprendere il nuovo paradigma della mobilità verso cui ci stiamo evolvendo e supportandoli nel trovare la loro strada nell’ambito delle sempre crescenti soluzioni di mobilità a disposizione.

Ogni anno, l'Arval Mobility Observatory elabora il suo barometro, un’analisi dettagliata delle tendenze nel Regno Unito e in tutta Europa.

https://mobility-observatory.arval.it/

Scopri tutte le nostre auto

Scopri tutte le nostre offerte

e trova il modello giusto per te 

 
 
Scopri le nostre offerte!