Miniatura

Stage - Acquisition Support

Milano
Stage
Area di lavoro:
SALES
Livello di esperienza lavorativa:
Non Specificato
Livello di esperienza:
Laurea di Secondo Livello
Numero di riferimento:
ACQ0722mi
Mission:

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano. Per la nostra Direzione Sales cerchiamo una risorsa da inserire in qualità di: ACQUISITION SUPPORT Il/la candidato/a, inserito/a nel team di riferimento ed interfacciandosi con i referenti interni della forza vendita, fornirà supporto nelle seguenti attività:

  • Supporto nell’elaborazione di quotazioni NLT per il Team Acquisition Executive;
  • Supporto nell’elaborazione di Files e analisi per Acquisition Coordinator;
  • Ricerca e verifica disponibilità di Vetture e Veicoli Commerciali in pronta consegna presso Dealers;
  • Gestione e aggiornamento della reportistica ad hoc per una migliore qualificazione dei prospetti;
  • Elabora analisi di arricchimento Lead per Area geografica, Territorio Hub, Business Manager;
  • Elaborazione di Car List, individuazione di soluzione e proposte veicoli alternativi (competitività, promo e differenti tipologie di utilizzo).

Il/la candidato/a ideale è un/a giovane neolaureato/a interessato/a ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato e di respiro internazionale. Cordiale ed empatico/a, mostra spirito di iniziativa e capacità di lavorare in gruppo. Orientato/a al raggiungimento dei risultati, si mostra disponibile ed è tenace nell’interagire con i suoi interlocutori. E’ richiesta la padronanza dei principali applicativi informatici. Lo stage, full-time di 6 mesi, prevede un rimborso spese Sede di tirocinio: Assago Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE

PUBBLICAZIONE POSIZIONI APERTE

.

ANALISI CANDIDATURE

.

COLLOQUI INDIVIDUALI

.

COMUNICAZIONE ESITI COLLOQUI

.