MiniaturaMiniatura

ARVAL - STAGE CREDIT COLLECTION

Milano
Stage
Area di lavoro:
FINANCE & ACCOUNTING
Livello di esperienza lavorativa:
Beginner
Livello di esperienza:
Bachelor Degree or equivalent (>= 3 years)
Numero di riferimento:
FC0319mi
Mission:

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e dal 1995 anni garantisce soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

 

Per la nostra direzione Finance ricerchiamo uno/a:

  STAGE CREDIT COLLECTION – FC0319mi

La persona supporterà il team di riferimento nella gestione delle azioni necessarie a contenere i ritardi nei pagamenti dei clienti Arval.

 

Nello specifico collaborerà ed affiancherà il team nelle seguenti attività:

  • Analizzare e monitorare l’anzianità dei crediti del portafoglio assegnato, identificando lo strumento di sollecito più adeguato.
  • Gestire l'affidamento delle pratiche alle società esterne di Collection, raccogliendo i feedback e attivandosi di conseguenza
  • Contattare il cliente, utilizzando un approccio adeguato
  • Occuparsi delle contestazioni che provocano il blocco dei pagamenti.
  

Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche, ha ottime doti relazionali e di ascolto e mostra spiccate capacità analitiche.

Preciso/a nell’elaborazione della reportistica, oltre che in grado di rispettare priorità e scadenze. Spirito di squadra, problem solving e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di gruppo, sono doti essenziali.

 

È previsto un inserimento in stage della durata di 6 mesi full time.

Sede di lavoro: Milano

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it, cliccando la voce LAVORA CON NOI. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE

PUBBLICAZIONE POSIZIONI APERTE

.

ANALISI CANDIDATURE

.

COLLOQUI INDIVIDUALI

.

COMUNICAZIONE ESITI COLLOQUI

.