Miniatura

HR LEGAL

Milano
Contratto a tempo determinato
Area di lavoro:
LEGALE & COMPLIANCE
Numero di riferimento:
HM0419mi
Mission:

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

 

Per la nostra Direzione Risorse Umane cerchiamo:

  HR LEGAL – HM0419mi

Il/La candidato, all’interno del team di riferimento dovrà garantire, in coerenza con una corretta analisi dei bisogni aziendali e della struttura HR, la miglior consulenza su temi di natura giuslavoristica e di relazioni sindacali.

Si occuperà nello specifico di svolgere le seguenti attività:

  • Gestire le controversie in corso avvalendosi della consulenza dei legali esterni
  • Curare la gestione delle trattative relative alla contrattazione integrativa aziendale, offrendo alla direzione HR la necessaria assistenza utile per l’espletamento di questioni interne e in materia di normativa del lavoro
  • Assicurare il presidio del processo disciplinare e la corretta realizzazione di tutte le attività relative
  • Curare le interazioni con le principali amministrazioni locali e il presidio dei processi amministrativi interni
  • Analizzare e definire politiche di Welfare destinate alla popolazione aziendale

Il/La candidato/a ideale è un laureato/a in materie giuridiche che ha maturato un’esperienza analoga di almeno tre anni all’interno della Direzione Risorse Umane di un’azienda strutturata e di respiro internazionale o all’interno di studi legali o di Consulenza del lavoro. Ha un’ottima conoscenza del diritto del lavoro, unita a spiccate capacità di ascolto, negoziazione e gestione del consenso e dei conflitti.

 

Si offre contratto a tempo determinato in sostituzione maternità con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Assago (MI)

   

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE

PUBBLICAZIONE POSIZIONI APERTE

.

ANALISI CANDIDATURE

.

COLLOQUI INDIVIDUALI

.

COMUNICAZIONE ESITI COLLOQUI

.