Miniatura

DIGITAL PRODUCT OWNER

Milano
Contratto a tempo determinato
Area di lavoro:
MARKETING, COMMUNICATION & DIGITAL
Livello di esperienza lavorativa:
Almeno 1 anno
Livello di esperienza:
Laurea di Secondo Livello
Numero di riferimento:
Beo0120mi
Mission:

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

Per la nostra direzione Business Engineering & Organization cerchiamo un/a:

DIGITAL PRODUCT OWNER BM0120mi

Sviluppa la strategia digitale in azienda, partecipando a progetti trasversali a governance Corporate e rapportandosi localmente con sponsor di diverse direzioni aziendali. Persegue la volontà esplicitata dell’azienda di generare idee che si trasformino in innovazione reale, con target economici e di qualità raggiungibili e misurabili.

La risorsa, inserita nel team dedicato allo sviluppo e all’implementazione delle nuove strategie digitali aziendali, supporterà la squadra nelle seguenti attività:

  • Disegna e attiva il piano di Marketing Automation, in coordinamento con i team marketing e comunicazione

  • Gestisce autonomamente improvements degli strumenti digitali locali, interagendo con IT e partner esterni, verificando la coerenza delle iniziative locali con il programma Corporate comunicando i cambiamenti alle funzioni interessate, partecipando attivamente alla formazione e al lancio interno ed esterno

  • Fa parte del team di progetto locale per il lancio di strumenti digitali con governance Corporate. Assicura la trasversalità delle soluzioni, garantendo il raggiungimento dei risultati attesi da sponsor locale/Corporate.

  • Monitora, aggiorna e condivide i KPIs definiti con il responsabile  

  • È responsabile della creazione di un Project Plan da condividere con il Top Management

  • Si occupa dell’aggiornamento mensile del Monthly Country Report (MCR)

     

Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Economia, Ingegneria Gestionale, Comunicazione o Digital\\Web ed è dotato/a di buone capacità comunicative e relazionali, capacità decisionali e problem solving.

È esperto di Time & Project & Program management e capace di relazionarsi in lingua inglese con colleghi e client.

Ha una buona attitudine all’utilizzo di strumenti di analisi dei dati (Microsoft Excel, Google Analytics).

Sono preferibili precedenti esperienze nella partecipazione/conduzione di progetti locali e internazionali e nell’organizzazione di sessioni di training

Flessibilità e disponibilità a viaggiare

Contratto a tempo determinato.

Sede: Assago (MI)  

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE

PUBBLICAZIONE POSIZIONI APERTE

.

ANALISI CANDIDATURE

.

COLLOQUI INDIVIDUALI

.

COMUNICAZIONE ESITI COLLOQUI

.