Miniatura

STAGE BUSINESS INTELLIGENCE SUPPORT

Firenze
Stage
Area di lavoro:
OPERATIONS
Livello di esperienza lavorativa:
Indifferent
Livello di esperienza:
Bachelor Degree or equivalent (>= 3 years)
Numero di riferimento:
RL0919fi
Mission:

 Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

 

Per la nostra Direzione Remarketing cerchiamo uno/a:

 

STAGE BUSINESS INTELLIGENCE SUPPORT

La risorsa inserita nel team di riferimento si occuperà di:

• Supportare le analisi di pricing, monitorando in particolare gli aspetti legati alla redditività

• Offrire supporto nella definizione di strategie di Sourcing effettuando analisi inerenti alla struttura di costi dei veicoli

•Supportare l’attività di reportistica con particolare attenzione agli indicatori di qualità, di gestione operativa della flotta e redditività, dialogando anche con i referenti IT

 

Il/La candidato/a ideale è un/a laureato/a in statistica, con buone attitudini all’analisi, interessato/a a svolgere un tirocinio formativo all’interno di un’azienda strutturata e di respiro internazionale. Solare ed empatico/a, ha buona capacità comunicative e mostra entusiasmo nel relazionarsi con i  diversi interlocutori. Collaborativo/a e proattivo/a, ha capacità di ascolto ed organizza autonomamente le attività di sua competenza mostrando orientamento alla risoluzione dei problemi, precisione nella gestione di dati e informazioni e puntualità nel rispetto delle scadenze.

E’ requisito indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la conoscenza avanzata dei principali applicativi informatici, in particolare Excel.

Lo stage, full-time di 6 mesi, prevede un rimborso spese.

Sede di tirocinio: Scandicci (FI)

 

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi.

Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.

 

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE

PUBBLICAZIONE POSIZIONI APERTE

.

ANALISI CANDIDATURE

.

COLLOQUI INDIVIDUALI

.

COMUNICAZIONE ESITI COLLOQUI

.