Miniatura

STAGE SHORT TERM RENT SUPPORT

Milano
Stage
Area di lavoro:
OPERATIONS
Livello di esperienza lavorativa:
Indifferent
Livello di esperienza:
Not indicated
Numero di riferimento:
NS0919mi
Mission:

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e dal 1995 garantisce soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

 

Per la nostra Direzione Generale New Business Development, all’interno della divisione Short Term Rent cerchiamo:

   

STAGE SHORT TERM RENT SUPPORT

   

La risorsa, supportando il team di riferimento, si interfaccerà con fornitori, partner e strutture interne per garantire la corretta gestione della flotta veicoli noleggiati. Nello specifico fornirà supporto alle seguenti attività:

 
  • Definizione e implementazione di processi operativi con partner e fornitori per minimizzare i costi e i tempi di fermo del veicolo

  • Definizione di istruzioni relative a riparazioni dei veicoli e manutenzioni periodiche per garantire il corretto mantenimento della flotta, anche durante i periodi di fermo

  • Gestione del flusso di informazioni verso fornitori e reparti interni (costumer service) e eventuali reclami del cliente.

     

    Il/La candidato/a ideale possiede una laurea triennale. E’ fortemente motivato ad intraprendere un percorso professionale all’interno di un contesto dinamico e strutturato ed ha grande passione per il settore automotive.

    Il candidato possiede capacità organizzative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra.

    Buona proprietà di linguaggio e capacità comunicative sono caratteristiche essenziali.

     

    Completa il profilo la conoscenza del pacchetto Office.

     

    Lo stage, full time, ha durata  6 mesi. E’ previsto un rimborso spese.

    Sede del tirocinio: Assago (MI).

       

    Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi.

    Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy ai sensi della legge 196/03 sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.

      

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE

PUBBLICAZIONE POSIZIONI APERTE

.

ANALISI CANDIDATURE

.

COLLOQUI INDIVIDUALI

.

COMUNICAZIONE ESITI COLLOQUI

.