Miniatura

STAGE CREDIT ANALYST

Milano
Stage
Area di lavoro:
LEGALE & COMPLIANCE
Numero di riferimento:
GA0419mi
Mission:

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

All’interno della Direzione Generale cerchiamo un:

STAGE CREDIT ANALYST – GA0419mi

Il/La candidato/a, inserito nel team dedicato all’Analisi del Rischio e del Bilancio occupandosi nello specifico di svolgere le seguenti attività:

  • raccolta completa delle informazioni necessarie per la valutazione del credito, tramite un’attenta analisi dei bilanci ufficiali, dello stato patrimoniale, del conto economico e dei flussi finanziari;
  • di supporto ai colleghi della forza commerciale in materia economica;
  • di supporto all’ufficio collection per la quantificazione del rischio su Clienti con inadempienze, attraverso l’utilizzo di strumenti specifici (credit scoring, rating, etc..)
 

Il/la candidato/a ideale è un/a laureato/a in materie Economiche o Statistiche, appassionato/a al settore automotive e motivato/a ad acquisire professionalità in ambito finanziario.

Analitico/a e preciso/a, mostra predisposizione per le relazioni interpersonali e svolge le attività assegnate manifestando senso di responsabilità ed entusiasmo.

E’ richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese sia parlata che scritta.

 

Lo stage, full-time di 6 mesi, prevede un rimborso spese.

 

Sede di lavoro: Assago (MI)

 

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE

PUBBLICAZIONE POSIZIONI APERTE

.

ANALISI CANDIDATURE

.

COLLOQUI INDIVIDUALI

.

COMUNICAZIONE ESITI COLLOQUI

.