Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.
All’interno della Direzione Commerciale cerchiamo un:
BUSINESS MANAGER – Area Toscana / Emilia RomagnaLa risorsa inserita, nel team di riferimento, lavorerà in sinergia con il commerciale interno e avrà il compito di interfacciarsi con clienti di medie dimensioni allo scopo di instaurare efficaci relazioni commerciali. Nello specifico si occuperà di:
Avviare la trattativa commerciale e sviluppare la negoziazione con clienti già acquisiti e con quelli non più attivi;
Concludere la trattiva sottoscrivendo l’accordo quadro;
Aggiornare la reportistica e i gestionali dedicati.
Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruoli analoghi all’interno di contesti strutturati. Cordiale ed empatico/a nell’ascolto, mostra capacità di lavorare in team e di problem solving. Possiede inoltre ottime doti negoziali e di analisi.
È richiesta dimestichezza con l’uso dei principali applicativi informatici e buona conoscenza della lingua inglese.
Preferibile il domicilio nella zona di competenza e necessaria la provenienza dal settore B2B.
Si offre contratto a Tempo Indeterminato con condizioni d’inserimento commisurate all’esperienza maturata.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.