Il Driver, accedendo alla sezione Richiedi un intervento potrà:
■ richiedere direttamente un intervento, contattando il numero dell’officina visualizzata all’interno della sezione “Seleziona l’officina”
■ chiedere un ricontatto telefonico tramite webform
■ contattare il numero verde dedicato
Nella sezione Denuncia un sinistro potrà inviare la propria richiesta di denuncia sinistro, allegando anche gli eventuali documenti utili.
All’interno dell’area Il mio veicolo sarà possibile consultare le principali funzionalità del veicolo, come data di inizio e fine contratto, consumi CO2, tipo di alimentazione etc. Inoltre, sempre all'interno del portale, potrà monitorare costantemente lo stato di avanzamento del proprio ordine.
In quest’area è anche possibile avere una panoramica completa degli optional sottoscritti.
In caso di dubbi o necessità il Driver potrà contattare direttamente il team Arval grazie alla Chat presente all’interno del portale, oppure consultare la pagina dedicata alle FAQ al cui interno troverà le risposte più pertinenti relative al contratto.
Infine, è disponibile una sezione Video che illustra e gli farà scoprire ancora di più il mondo Arval.