Home > Arval Italia > Lavora con Noi

Lavora con Noi

Entra in Arval

Entrare in Arval significa entrare in un’azienda che appartiene al Gruppo Bancario Internazionale BNP Paribas. Questo rappresenta un motivo di orgoglio e una garanzia di solidità. Ma entrare in Arval significa anche entrare in un'azienda che investe costantemente su risorse nuove, con l'obiettivo di far crescere i propri collaboratori.
Scegli l’opportunità di lavorare ogni giorno su servizi e prodotti innovativi: siamo sempre alla ricerca di persone talentuose e ambiziose.

Image
Perché scegliere Arval
Un’azienda esigente e gratificante

Offriamo molte opportunità e sosteniamo al massimo la tua crescita, ma ci aspettiamo proattività e reattività. Ci aspettiamo che sia tu ad agire e a contribuire alla crescita della società, apportando iniziative in linea con i nostri valori e la nostra cultura. 

Investiamo sul futuro dei nostri collaboratori

La selezione e lo sviluppo delle nostre risorse si basa su processi strutturati e mirati a cogliere il talento dei collaboratori. Offriamo opportunità di percorsi di carriera, attraverso Job Rotation tra dipartimenti, opportunità internazionali o nel Gruppo BNP Paribas. Esistono momenti dedicati alle performance Appreisal, in cui, insieme al tuo responsabile, potrai analizzare il tuo percorso e valutare gli obiettivi assegnati. Anche la formazione rappresenta uno strumento fondamentale. Prevediamo un’ampia gamma di corsi studiati per sviluppare le competenze tecniche e trasversali dei nostri collaboratori. 

Inserimento neo assunti

Arval ha strutturato un processo di Induction per l’inserimento dei nuovi collaboratori in azienda, che ha lo scopo di agevolare l’ingresso dei neoassunti all’interno dell’organizzazione. Avrai modo di confrontarti con colleghi di diversi dipartimenti e partecipare ad incontri di Gruppo BNPP, così da comprendere in profondità il contesto aziendale e il nostro core business. La Direzione Risorse Umane sarà al tuo fianco per supportarti in questo importante momento della tua nuova vita professionale.

Iniziative di CSR a favore dei colleghi
  • Car pooling
    crediamo nella mobilità sostenibile, per questo Arval si è impegnata a riservare posti auto ai colleghi che ogni giorno raggiungono il posto di lavoro insieme limitando le emissioni di CO2. 
  • Progetto "Sarò mamma"
    le neo mamme in azienda rappresentano una popolazione importante, a cui destinare cure ed attenzioni. Arval ha creato una brochure dedicata alla maternità che possa supportare le donne in questo importante momento della loro vita personale. Informazioni dedicate agli aspetti amministrativi e gestionali, alle iniziative che l'azienda ha attivato per agevolare questo momento all'interno dell'ambiente lavorativo, con attenzione al part-time post maternità e alle convenzioni per gli asili nido.  
  • Parcheggi rosa
    sono a disposizione posti auto sulle sedi di Firenze, Milano e Roma per le colleghe in stato interessante. 

Queste solo alcune tra le iniziative a disposizione dei colleghi, per rendere l’ambiente di lavoro ancor più adatto alle potenziali esigenze di ognuno.

Best place to work

Anche l’ambiente di lavoro in Arval è motivo di attenzione, come testimoniato dagli elementi distintivi delle nostre sedi: comfort, creatività e rispetto per l’ambiente.

Nel 2013 abbiamo realizzato a Firenze un new building che ha in sé i concetti di "domotica", "geotermia" ed "ecosostenibilità", e attraverso tutti i nostri ambienti, realizzati nell’ottica dell’open space e completamente organizzati attraverso pareti di cristallo, diamo spazio quotidianamente al valore della trasparenza.