About us

Slide3 Slide3

Presente nel nostro Paese dal 1995 e parte del gruppo BNP Paribas,  Arval è leader  in Italia nel noleggio di flotte aziendali e servizi di mobilità.
Oggi lavorano con noi circa 1.200 collaboratori nelle 4 sedi di Assago (MI), Firenze, Roma e Verona, tutti professionisti riconosciuti per la loro esperienza e la qualità del servizio offerto.
I nostri sforzi e le nostre energie sono dedicate allo sviluppo di servizi e soluzioni efficaci e innovative ideate per soddisfare tutti i nostri clienti:  grandi aziende, PMI e privati.  
Con oltre 200.000 nostri veicoli che circolano ogni giorno su tutto il territorio nazionale, essere un’azienda socialmente responsabile è per noi un dovere etico: per questo,  lavoriamo ogni giorno per integrare nel nostro business iniziative di sostenibilità che possano avere un impatto positivo dal punto di vista civico e ambientale. 

In un’azienda così innovativa e proiettata verso il futuro, l’impegno, la passione e la creatività dei nostri collaboratori sono fondamentali per noi. Pensiamo che siano proprio le sfide e i risultati delle persone la leva determinante per la crescita di Arval.

È per questo che abbiamo definito la nostra Employee Value Proposition, quello che facciamo per andare incontro alle aspettative e ai desideri dei nostri collaboratori:

  • STIMULATING PEOPLE – incoraggiare le idee dei team e stimolare la creatività di ogni singolo collaboratore, affinché sviluppi  un forte spirito di iniziativa e proposte innovative 
  • EMPOWERING PEOPLE – ottenere i migliori risultati aziendali grazie a modelli capaci di favorire il lavoro di squadra
  • INSPIRING PEOPLE – consentire ai nostri collaboratori di sviluppare nuove competenze e favorire la loro crescita all’interno dell’azienda

Arval è un’azienda dinamica, giovane, ambiziosa. Un’azienda dedicata a persone che abbiano voglia di fare la differenza. 

“Arval, a place for people in action”

Massimo Ferraris, Direttore Risorse Umane Arval Italia