IL TUO PERCORSO CON NOI

UN PASSO DOPO L'ALTRO

 

Il percorso di onboarding in Arval Italia è progettato con la consapevolezza che l'introduzione in azienda rappresenta un momento cruciale per una nuova assunzione. Fin dal primo giorno insieme a noi, ci impegnamo a fornire tutte le informazioni necessarie riguardanti l'ambiente aziendale, sia sotto l'aspetto teorico che pratico, focalizzandoci sulla professionalità e lo sviluppo dell'individuo. Attraverso un approccio che valorizza l'ascolto attivo, interventi specifici e una struttura dedicata, mettiamo al centro dell'attenzione il benessere e l'integrazione dei nuovi Talenti. 

DUE FIGURE DEDICATE A TE:

TRE GIORNI DI FULL IMMERSION:

I tuoi primi giorni di lavoro saranno dedicati alla conoscenza della nostra realtà, con l’obiettivo di darti piena capacità di contesto e una buona percezione globale del nostro ambiente lavorativo.

Come lavoriamo

Il primo giorno vedremo tutto ciò che permea il nostro ambiente lavorativo, esplorando in modo approfondito la cultura aziendale, il regolamento interno e il welfare aziendale. Questo modulo, orientato su aspetti HR, è progettato per fornire una comprensione completa delle politiche, dei valori e dei benefici dedicati al benessere delle persone. 

Il nostro business

Il secondo giorno ci concentreremo sull'organizzazione complessiva del Gruppo BNP PARIBAS, esaminando le diverse linee di business e il posizionamento del Gruppo Arval all'interno delle stesse. Successivamente, ci concentreremo su Arval Italia e sulla relativa offerta commerciale dedicata al mercato nazionale. 

Il nostro prodotto

Il terzo giorno osserveremo il ciclo di vita del servizio che offriamo alla clientela. In questo modulo, verranno chiariti i vari ruoli e responsabilità all'interno dell'organizzazione, fornendo una chiara comprensione del proprio ruolo e delle proprie mansioni specifiche, permettendo di comprendere come si contribuisce al valore e agli obbiettivi dell'azienda.

EMPOWERMENT DEDICATO ALLA TUA PROFESSIONALITA'

Dopo circa un mese dal tuo ingresso, entrerai in aula con altri nuovi Talenti per partecipare ad un percorso formativo che vuole arricchire la tua professionalità tramite alcuni importanti punti. 

Capitolo Primo

 

I cambiamenti lavorativi possono essere particolarmente importanti, per questo ti forniremo suggerimenti utili volti ad investire sulla confidenza che potrai avere nel nostro contesto.

Capitolo Secondo

 

Lo stile professionale è ciò che ci distingue e che fa naturalmente parte della diversità di una comunità aziendale. Grazie a tecniche e modelli versatili, capiremo come investire in questa direzione.

Capitolo Terzo

 

Ultimo per ordine, ma primo per importanza; in questa parte, attraverso l’utilizzo di esercizi e tecniche mirati, ci concentreremo su come favorire il proprio benessere sul luogo di lavoro.

FATTI ISPIRARE!

Il percorso di onbording in Arval si ispira e aderisce ai Valori di Arval Italia, ovvero quegli elementi che ogni giorno, nella nostra vita lavorativa, ci guidano nell'obbiettivo di assicurare il miglior servizio verso tutti i nostri stakeholders.

Left column
Right column

 

 

Possiamo dimostrare Accountability in molti modi, impegnandoci fermamente nel portare a termine un gesto, un impegno, un desiderio.

Left column

 

 

Come possiamo renderci conto di quanto stiamo investendo su di noi? Da dove possiamo partire per seguire un percorso di Empowerment? Quali sono gli ostacoli o le risorse da cui possiamo attingere?

Right column
Left column
Right column

 

 

Affrontiamo quotidianamente innumerevoli sfide, in cui l'immaginazione gioca un ruolo chiave nel motivarci e nel mostrarci le possibili soluzioni a cui non avevamo inizialmente pensato.

Left column

 

 

Compiere gesti semplici e trasparenti è la modalità più efficace perché l'integrità possa essere compresa, riconosciuta e accettata.

Right column
Left column
Right column

 

Il Rispetto è nelle parole, nei silenzi, nei gesti, nelle scelte. Saperlo veicolare è una delle più grandi qualità che possiamo avere e dono che possiamo fare agli altri.

PER SEGUIRE I NOSTRI AGGIORNAMENTI