Home > BAROMETRO > Barometro 2016

Barometro 2016

picto printPrint

Il Barometro delle flotte aziendali 2016.

 

Il Corporate Vehicle Observatory di Arval presenta il Barometro 2016 delle Flotte Aziendali, la ricerca di mercato internazionale che, ogni anno, monitora le tendenze e anticipa le evoluzioni delle scelte di mobilità professionale in Europa e in Italia.
Il Barometro analizza quindi le tendenze del mercato delle flotte aziendali, ponendosi come uno strumento importante per i Fleet Manager per capire i principali trend del comparto.
Monitorando il settore della mobilità aziendale italiana da oltre 10 anni, il Barometro offre quindi un punto di vista privilegiato sulle principali tendenze del mercato delle flotte, in grado di fornire a tutti gli attori, una fotografia completa del settore, fornendo spunti e suggerimenti utili su alcuni dei temi più importanti: andamento del mercato, telematica e tecnologie, sicurezza, guida autonoma.
Quest’anno, per la prima volta, il Barometro contiene un focus sulle Piccole e Medie Imprese, che presentano caratteristiche peculiari rispetto agli altri segmenti di mercato e che, sempre di più, richiedono soluzioni professionali per la gestione della loro mobilità.

Scarica il PDF