Home > Note Legali

Note Legali

Condizioni di utilizzo del sito

1. Accesso al sito

Arval Service Lease Italia S.p.A., a socio unico, (Arval) con sede in 50018, Scandicci, (FI), Via Pisana 314/B, desidera fornire qui di seguito alcune informazioni relative alla consultazione del presente sito web.

L’Utente del presente sito riconosce di disporre della competenza e dei mezzi necessari all’accesso e all’utilizzazione del sito stesso. Arval non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni che eventualmente causati dall’ambiente tecnico dell’utilizzatore e, in particolare, dai suoi computer, software, attrezzature di rete e qualsiasi altro materiale utilizzato per consultare e utilizzare il servizio e/o le informazioni. Si ricorda che l’introdursi o installarsi in maniera fraudolenta in un sistema informatico, ostacolare o falsare il funzionamento di tale sistema, e introdurre o modificare dati in maniera fraudolenta in un sistema informatico costituisce un delitto passibile di sanzione penale. L'accesso al sito è gratuito. Le spese di accesso e di utilizzo della rete di telecomunicazione sono a carico del Cliente, secondo le modalità fissate dai suoi fornitori d’accesso e operatori di telecomunicazione.

 

2. Proprietà intellettuale

La messa a disposizione del presente sito da parte da Arval all’Utente non comporta alcuna licenza o autorizzazione all’uso della denominazione, dei loghi o marchi di Arval, che sono e restano di esclusiva proprietà di Arval o dei propri licenziatari. L’Utente non potrà spendere il nome di Arval in comunicazioni con soggetti terzi, pubblicità, referenze e quant’altro senza il preventivo consenso scritto di Arval medesima.

 

3. Responsabilità

L’utilizzo, da parte dell’Utente, del materiale pubblicitario pubblicato sul sito è dallo stesso effettuato a propria discrezione e sotto la propria esclusiva responsabilità. La messa a disposizione del presente sito al Cliente non comporta la creazione di una partnership alcuna tra Arval ed il Cliente.

Il sito e i suoi contenuti sono forniti "come sono" e senza garanzie, comprese le prestazioni future. Arval esclude, nei limiti consentiti dalla legge, qualsiasi garanzia. Si ricorda che l'accesso al sito potrà essere temporaneamente sospeso, a causa di (i) la manutenzione di hardware e/o software o server del sito, e /o (ii) la manutenzione di hardware, software e/o la pubblicazione o il sito, e/o (iii) il verificarsi di un caso di forza maggiore. La possibilità di un’indisponibilità temporanea o permanente del sito non potranno in alcun caso dar luogo ad una domanda di risarcimento danni o altri rimedi. Arval si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto del presente sito. Inoltre, Arval declina qualsiasi responsabilità in caso di ritardo, errore o omissione relativamente al contenuto delle presenti pagine, così come in caso di interruzione o di mancata disponibilità del servizio. Arval non potrà essere ritenuta responsabile di qualsiasi decisione presa in base ad un’informazione contenuta nel sito, né dell’utilizzo che di tale informazione potrebbe essere fatta da terzi. L'accesso di determinate persone o paesi ai servizi presentati nel sito può essere oggetto di restrizioni. Qualora la legislazione del paese d’origine, o di altro paese che la riguardi, vieti ad una persona la fruizione di servizi come quelli forniti dal sito, Arval rifiuterà l’erogazione di tali servizi. Tuttavia, è responsabilità di ogni persona interessata accertarsi in via preventiva, presso i suoi consulenti abituali, che il suo statuto giuridico e fiscale consenta di sottoscrivere i servizi presentati sul sito. L’Utente è responsabile dei contenuti che lo stesso immette sul sito e si impegna a manlevare Arval per qualsiasi danno che alla stessa dovesse derivare in conseguenza della violazione da parte del medesimo dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti d'autore e di ogni altro diritto, di Arval o di terzi.

 

4. Link ipertestuali

La creazione di link ipertestuali verso il sito dovrà essere oggetto di un’autorizzazione preventiva da parte di Arval.

 

5. Legislazione competente

Il contenuto del presente sito è soggetto alla legislazione applicabile in Italia. L’utilizzatore riconosce la competenza dei tribunali italiani per quanto riguarda il contenuto e l’utilizzazione del sito o per qualsiasi eventuale ricorso ad essi relativo.