Home > Cerco un'auto > Cos'è il Noleggio a Lungo Termine

Cos'è il Noleggio a Lungo Termine

L'auto su misura per il tuo business, a portata di mano

Il Noleggio auto a Lungo Termine Arval è una soluzione di mobilità innovativa, in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità di professionisti e Piccole e Medie Imprese. A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, hai a tua disposizione un'auto o un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle tue reali necessità.

Come funziona il Noleggio Auto a Lungo Termine

Scopri in video le caratteristiche principali del noleggio Auto a Lungo Termine: dimentica le seccature, approfitta delle nostre soluzioni "tutto compreso" e libera tempo da dedicare alla tua attività.

Tutti i servizi inclusi, un solo canone mensile

Per tutta la durata del tuo contratto di Noleggio a Lungo Termine Arval, l'unico costo che devi affrontare è il canone mensile fisso.

Scegli modello e optional, configuri la durata del contratto ed i chilometri ed hai a disposizione tutti i servizi Arval, ad un costo fisso, senza sorprese!

LIbero di scegliere

Quando termina il contratto della tua auto, scegli se continuare a guidarla, cambiarla o semplicemente restituirla.

Anche il momento della fine del contratto con Arval è studiato per garantirti il massimo della serenità e semplicità di gestione: quando la scadenza si avvicina sei tu a scegliere come proseguire il tuo viaggio.

Continua a guidare l'auto che hai avuto a disposizione fino ad ora, cambiala con una nuova più adatta alle tue esigenze di mobilità oppure restituiscila semplicemente ad Arval. In assoluta libertà, senza alcun vincolo.