SOCCORSO STRADALE
Scopri come richiedere assistenza stradale, ovunque tu sia
In caso di veicolo non marciante, il servizio di traino è disponibile per tutte le tipologie di mezzo. Attraverso i suoi partner, Arval si occuperà di organizzare il traino del mezzo fino alla struttura convenzionata più vicina.
RICHIEDERE UN SOCCORSO STRADALE
Chiama il tuo Numero Verde Arval di riferimento, disponibile h24 - 7/7:
- CLIENTI PRIVATI - 800 900 467
- P.IVA E PICCOLE AZIENDE - 800 185 493
- GRANDI AZIENDE - 800 415 775
- Dall’Estero (solo per guasto meccanico, incidente e furto) - +39 055 532 96 00
Il servizio di traino non è incluso (ma potrà essere richiesto a pagamento) nei casi di:
- Carburante impuro, carburante mancante o errato rifornimento
- Smarrimento delle chiavi
- Foratura (ad eccezione di casi particolari, come ad esempio: pneumatici squarciati, doppia foratura, ecc.) nel caso in cui, disponendo della ruota di scorta, il Driver si rifiuti di montarla e richieda quindi il soccorso
HAI BISOGNO DI UNA VETTURA SOSTITUTIVA?
Visita la sezione dedicata alla «Vettura Sostitutiva» e scopri come richiederla.
FAQ
No, il carro attrezzi è autorizzato a condurre il Driver solo fino all’officina dove viene ricoverata l’auto.
Sì, Arval si attiverà per inviare il soccorso stradale anche nei casi non garantiti/inclusi nel servizio Assistenza, trainando il veicolo presso una stazione di servizio. L’intero evento verrà rifatturato al Cliente.
Il servizio di traino non è incluso nei casi di foratura (ad eccezione di casi particolare, ad esempio: pneumatici squarciati, doppia foratura, situazione di pericolo come la piazzola di sosta in autostrada). Nel caso comunque di richiesta, il servizio sarà rifatturato.
NB: Se il veicolo è dotato di ruota di scorta o ruotino il servizio di traino non è corrisposto.
Per ulteriori informazioni consulta le FAQ sul sito.