Informazioni Utili: Hai solo dubbi o domande sui servizi Arval e la gestione del veicolo a noleggio?Se sì, clicca qui per ricercare la risposta tra le nostre FAQ online, accessibili anche da my.arval.com e da benvenuto.arval.it Hai bisogno di entrare in contatto con Arval per altro? Se sì, clicca qui per ricercare i principali numeri e link dedicati tra i Contatti Utili (all’interno dell’area Assistenza Clienti del nostro sito). In particolare: per Assistenza Stradale (segnalazioni di guasto, furto, richieste di traino) per Gestire il veicolo e verificare i servizi attivi (da PC o smartphone) per Assistenza Amministrativa (informazioni sulle fatture, modifica anagrafica Driver/Cliente) per Servizio Clienti (prenotazione interventi e richieste di informazioni su riparazioni in corso) Per segnalare un disservizio e aprire un reclamo perché qualcosa è andato storto puoi compilare questo form. I campi contrassegnati con * sono obbligatori riquadro: Motivo del contatto: Seleziona motivo RELAZIONE COMMERCIALE CON ARVAL STUDIO FINANZIARIO CONSEGNA DEL VEICOLO ACCESSO AGLI STRUMENTI DIGITALI GESTIONE CONTRATTO VEICOLO FATTURAZIONE CANONE FATTURAZIONE EXTRACANONE ADDEBITI E PAGAMENTI CLIENTE MANUTENZIONE PNEUMATICI CARROZZERIA/SINISTRI SOCCORSO STRADALE VETTURA SOSTITUTIVA CARTE CARBURANTE PRATICHE AUTO (Bollo - Libretto - Targa) TELEMATICA - TELEPASS MULTE RESTITUZIONE VEICOLO CHIUSURA CONTRATTO CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY RECLAMI DA PARTE DI FORNITORI RELAZIONE COMMERCIALE CON ARVAL - Nessuno - Referente non raggiungibile Livello consulenziale/di comunicazione non soddisfacente Eccessivi tempi di riscontro da parte del commerciale STUDIO FINANZIARIO - Nessuno - Mancata accettazione rischio Assenza/ritardo cancellazione SIC CONSEGNA DEL VEICOLO - Nessuno - Ritardo o mancato aggiornamento della data di consegna Stato del veicolo inadeguato (km/danni/pulizia/carburante) Consegna del veicolo non soddisfacente Veicolo/Accessorio non conforme rispetto all'ordine ACCESSO AGLI STRUMENTI DIGITALI - Nessuno - Inaccessibilità/malfunzionamento del portale My Arval Informazioni non corrette sul portale My Arval Inaccessibilità/malfunzionamento degli altri strumenti digitali sul veicolo GESTIONE CONTRATTO VEICOLO - Nessuno - Aggiunta o eliminazione dei servizi di noleggio Trasferimento contrattuale errato/in ritardo Quotazione di noleggio errata Modifica mesi o chilometri contrattuali FATTURAZIONE CANONE - Nessuno - Dati anagrafici in fattura non corretti Contestazione fattura rata mensile Fattura con IVA errata Contestazione fattura Modifica/Riadeguamento contrattuale Auto restituita - Ritardo interruzione fatturazione Contestazione fattura per errata decorrenza chiusura contratto Contestazione fattura trasferimento contrattuale FATTURAZIONE EXTRACANONE - Nessuno - Black Box - Contestazione fattura Bollo - Contestazione fattura Carta carburante - Contestazione fattura Soccorso stradale - Contestazione fattura Targa - Contestazione fattura Telepass - Contestazione fattura Danni - Contestazione fattura Contestazione fattura di spese amministrative o di un verbale Libretto - Contestazione fattura Conguaglio km - Contestazione fattura Danni denunciati - Contestazione fattura Restituzione anticipata - Contestazione fattura Elementi mancanti alla restituzione - Contestazione fattura Pneumatici - contestazione fattura Auto restituita - Ritardo interruzione fatturazione Riparazione - Contestazione fattura Giorni sostitutiva - Contestazione fattura Accessori/servizi/stato del veicolo - Contestazione fattura Penalità - Contestazione fattura ADDEBITI E PAGAMENTI CLIENTE - Nessuno - Ritardo restituzione deposito cauzionale/anticipo Metodo/termini di pagamento errati Errato addebito in c/c MANUTENZIONE - Nessuno - Ritardo o mancato aggiornamento riparazione veicolo Riparazione non completa/soddisfacente Scarsa professionalità dei fornitori Arval Riparazione - Contestazione fattura PNEUMATICI - Nessuno - Sostituzione pneumatici non soddisfacente Ritardo sostituzione pneumatici Pneumatici - Contestazione fattura CARROZZERIA/SINISTRI - Nessuno - Riparazione non completa/soddisfacente Ritardo o mancato aggiornamento riparazione veicolo Scarsa professionalità fornitori Arval Penalità - Contestazione fattura Problematiche relative alla denuncia del sinistro Mancata/non corretta informazione al Driver/Cliente SOCCORSO STRADALE - Nessuno - Ritardo arrivo soccorso Destinazione su fornitore non gradito o distante Eccessivi tempi di riscontro da parte di Arval Scarsa professionalità fornitore traino Soccorso stradale - Contestazione fattura VETTURA SOSTITUTIVA - Nessuno - Veicolo sostitutivo sporco/danneggiato/privo di accessori/optional richiesti Accessori/servizi/stato del veicolo - Contestazione fattura Veicolo sostitutivo consegnato in ritardo o in anticipo Categoria del veicolo non corretta Veicolo sostitutivo non fornito Giorni sostitutiva - Contestazione fattura CARTE CARBURANTE - Nessuno - Carta carburante/pin errato/non ricevuto Carta carburante malfunzionante Carta carburante/veicoli elettrici - contestazione fattura PRATICHE AUTO (Bollo - Libretto - Targa) - Nessuno - Problemi duplicazione/smarrimento libretto Problemi duplicazione/smarrimento targa Bollo - Contestazione fattura Libretto - Contestazione fattura Targa - Contestazione fattura TELEMATICA - TELEPASS - Nessuno - Black Box - Malfunzionamento Telepass - Malfunzionamento Telepass - Contestazione fattura Black Box - Contestazione fattura MULTE - Nessuno - Contestazione verbale non dovuto Contestazione fattura di spese amministrative o di un verbale RESTITUZIONE VEICOLO - Nessuno - Problematiche restituzione veicolo Contestazione compilazione verbale di restituzione CHIUSURA CONTRATTO - Nessuno - Danni - Contestazione Fattura Conguaglio km - Contestazione fattura Danni denunciati - Contestazione fattura Restituzione anticipata - Contestazione fattura Elementi mancanti alla restituzione - Contestazione fattura CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY - Nessuno - Reclamo Ambientale RECLAMI DA PARTE DI FORNITORI - Nessuno - Problematiche su fatture/pagamenti Ti preghiamo di verificare di aver selezionato correttamente entrambi i campi del motivo del contatto Descrizione: Se hai dubbi sui prodotti e servizi previsti dal tuo contratto, consulta la pagina delle FAQ Nome: Cognome: Email: Telefono/Cellulare: Ragione sociale: ATTENZIONE: Codice Fiscale: inserire il codice fiscale (16 caratteri) con lettere MAIUSCOLE Partita Iva: inserire la partita IVA (11 caratteri) solo codice numerico PARTITA IVA O CODICE FISCALE A CUI È INTESTATO IL CONTRATTO CON ARVAL: - Scegliere - Partita Iva Codice Fiscale Partita iva: Codice fiscale: Ruolo aziendale: - Nessuno - Responsabile di parco Utilizzatore veicolo Arval Società esterna Fornitore Rappresentante legale Altro Targa vettura Arval: Desidero essere contattato via: Telefono/Cellulare Email File allegato: Un solo file.Limite 32 MB.Tipologia di documenti consentiti: pdf, doc, docx, odt, ppt, pptx. Confermo di aver preso visione in merito all’informativa in materia di protezione dei dati personali * Privacy_selettore: Confermo di aver preso visione