Informazioni Utili: Per qualsiasi dubbio o domanda riguardo ai servizi Arval e alla gestione del tuo veicolo a noleggio, puoi trovare le informazioni utili nelle FAQ o consultare la pagina per scoprire i servizi offerti. Hai bisogno di entrare in contatto con Arval per altro? Se sì, clicca qui per ricercare i principali numeri e link dedicati tra i Contatti Utili (all’interno dell’area Assistenza Clienti del nostro sito). In particolare: per Assistenza Stradale (segnalazioni di guasto, furto, richieste di traino) per Gestire il veicolo e verificare i servizi attivi (da PC o smartphone) per Assistenza Amministrativa (informazioni sulle fatture, modifica anagrafica Driver/Cliente) per Servizio Clienti (prenotazione interventi e richieste di informazioni su riparazioni in corso) Per segnalare un disservizio e aprire un reclamo perché qualcosa è andato storto puoi compilare questo form. I campi contrassegnati con * sono obbligatori riquadro: Motivo del contatto: Seleziona motivo RELAZIONE COMMERCIALE CON ARVAL STUDIO FINANZIARIO CONSEGNA DEL VEICOLO ACCESSO AGLI STRUMENTI DIGITALI GESTIONE CONTRATTO VEICOLO FATTURAZIONE CANONE FATTURAZIONE EXTRACANONE ADDEBITI E PAGAMENTI CLIENTE MANUTENZIONE PNEUMATICI CARROZZERIA/SINISTRI SOCCORSO STRADALE VETTURA SOSTITUTIVA CARTE CARBURANTE PRATICHE AUTO (Bollo - Libretto - Targa) TELEMATICA - TELEPASS MULTE RESTITUZIONE VEICOLO CHIUSURA CONTRATTO CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY RECLAMI DA PARTE DI FORNITORI RELAZIONE COMMERCIALE CON ARVAL - Nessuno - Referente non raggiungibile Livello consulenziale/di comunicazione non soddisfacente Eccessivi tempi di riscontro da parte del commerciale STUDIO FINANZIARIO - Nessuno - Mancata accettazione rischio Assenza/ritardo cancellazione SIC CONSEGNA DEL VEICOLO - Nessuno - Ritardo o mancato aggiornamento della data di consegna Stato del veicolo inadeguato (km/danni/pulizia/carburante) Consegna del veicolo non soddisfacente Veicolo/Accessorio non conforme rispetto all'ordine ACCESSO AGLI STRUMENTI DIGITALI - Nessuno - Inaccessibilità/malfunzionamento del portale My Arval Informazioni non corrette sul portale My Arval Inaccessibilità/malfunzionamento degli altri strumenti digitali sul veicolo GESTIONE CONTRATTO VEICOLO - Nessuno - Aggiunta o eliminazione dei servizi di noleggio Trasferimento contrattuale errato/in ritardo Quotazione di noleggio errata Modifica mesi o chilometri contrattuali FATTURAZIONE CANONE - Nessuno - Dati anagrafici in fattura non corretti Contestazione fattura rata mensile Fattura con IVA errata Contestazione fattura Modifica/Riadeguamento contrattuale Auto restituita - Ritardo interruzione fatturazione Contestazione fattura per errata decorrenza chiusura contratto Contestazione fattura trasferimento contrattuale FATTURAZIONE EXTRACANONE - Nessuno - Black Box - Contestazione fattura Bollo - Contestazione fattura Carta carburante - Contestazione fattura Soccorso stradale - Contestazione fattura Targa - Contestazione fattura Telepass - Contestazione fattura Danni - Contestazione fattura Contestazione fattura di spese amministrative o di un verbale Libretto - Contestazione fattura Conguaglio km - Contestazione fattura Danni denunciati - Contestazione fattura Restituzione anticipata - Contestazione fattura Elementi mancanti alla restituzione - Contestazione fattura Pneumatici - contestazione fattura Auto restituita - Ritardo interruzione fatturazione Riparazione - Contestazione fattura Giorni sostitutiva - Contestazione fattura Accessori/servizi/stato del veicolo - Contestazione fattura Penalità - Contestazione fattura ADDEBITI E PAGAMENTI CLIENTE - Nessuno - Ritardo restituzione deposito cauzionale/anticipo Metodo/termini di pagamento errati Errato addebito in c/c MANUTENZIONE - Nessuno - Ritardo o mancato aggiornamento riparazione veicolo Riparazione non completa/soddisfacente Scarsa professionalità dei fornitori Arval Riparazione - Contestazione fattura PNEUMATICI - Nessuno - Sostituzione pneumatici non soddisfacente Ritardo sostituzione pneumatici Pneumatici - Contestazione fattura CARROZZERIA/SINISTRI - Nessuno - Riparazione non completa/soddisfacente Ritardo o mancato aggiornamento riparazione veicolo Scarsa professionalità fornitori Arval Penalità - Contestazione fattura Problematiche relative alla denuncia del sinistro Mancata/non corretta informazione al Driver/Cliente SOCCORSO STRADALE - Nessuno - Ritardo arrivo soccorso Destinazione su fornitore non gradito o distante Eccessivi tempi di riscontro da parte di Arval Scarsa professionalità fornitore traino Soccorso stradale - Contestazione fattura VETTURA SOSTITUTIVA - Nessuno - Veicolo sostitutivo sporco/danneggiato/privo di accessori/optional richiesti Accessori/servizi/stato del veicolo - Contestazione fattura Veicolo sostitutivo consegnato in ritardo o in anticipo Categoria del veicolo non corretta Veicolo sostitutivo non fornito Giorni sostitutiva - Contestazione fattura CARTE CARBURANTE - Nessuno - Carta carburante/pin errato/non ricevuto Carta carburante malfunzionante Carta carburante/veicoli elettrici - contestazione fattura PRATICHE AUTO (Bollo - Libretto - Targa) - Nessuno - Problemi duplicazione/smarrimento libretto Problemi duplicazione/smarrimento targa Bollo - Contestazione fattura Libretto - Contestazione fattura Targa - Contestazione fattura TELEMATICA - TELEPASS - Nessuno - Black Box - Malfunzionamento Telepass - Malfunzionamento Telepass - Contestazione fattura Black Box - Contestazione fattura MULTE - Nessuno - Contestazione verbale non dovuto Contestazione fattura di spese amministrative o di un verbale RESTITUZIONE VEICOLO - Nessuno - Problematiche restituzione veicolo Contestazione compilazione verbale di restituzione CHIUSURA CONTRATTO - Nessuno - Danni - Contestazione Fattura Conguaglio km - Contestazione fattura Danni denunciati - Contestazione fattura Restituzione anticipata - Contestazione fattura Elementi mancanti alla restituzione - Contestazione fattura CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY - Nessuno - Reclamo Ambientale RECLAMI DA PARTE DI FORNITORI - Nessuno - Problematiche su fatture/pagamenti Ti preghiamo di verificare di aver selezionato correttamente entrambi i campi del motivo del contatto Ricordati di allegare eventuale documentazione aggiuntiva a supporto della tua richiesta Ricordati di allegare la denuncia inviata insieme alla relativa prova di invio Ricordati di allegare le foto delle anomalie riscontrate Ricordati di allegare la proposta contrattuale sottoscritta Ricordati di allegare le lettere di cessione e subentro oltre ad eventuale atto notarile Ricordati di allegare una foto o uno screenshot dell’errore o dell’anomalia Descrizione: Se hai dubbi sui prodotti e servizi previsti dal tuo contratto, consulta la pagina delle FAQ Nome: Cognome: Email: Telefono/Cellulare: Ragione sociale: ATTENZIONE: Codice Fiscale: inserire il codice fiscale (16 caratteri) con lettere MAIUSCOLE Partita Iva: inserire la partita IVA (11 caratteri) solo codice numerico PARTITA IVA O CODICE FISCALE A CUI È INTESTATO IL CONTRATTO CON ARVAL: - Scegliere - Partita Iva Codice Fiscale Partita iva: Codice fiscale: Ruolo aziendale: - Nessuno - Responsabile di parco Utilizzatore veicolo Arval Società esterna Fornitore Rappresentante legale Altro Targa vettura Arval: Desidero essere contattato via: Telefono/Cellulare Email File allegato: Un solo file.Limite 32 MB.Tipologia di documenti consentiti: pdf, doc, docx, odt, ppt, pptx. Confermo di aver preso visione in merito all’informativa in materia di protezione dei dati personali * Privacy Confermo di aver preso visione