Home > Arval Italia > News

News

News

esempio: 07/2019
esempio: 07/2019
Fiat 500 Cabrio
Novità auto
Venerdì, Giugno 14, 2019

Fiat 500C: la city car della casa torinese si "scopre" e si prepara a conquistare l'estate in versione cabriolet, con una serie di affascinanti Limited Edition.

Mazda 3 2019
Novità auto
Lunedì, Giugno 10, 2019

La berlina due volumi della casa giapponese giunge alla quarta edizione, portando con sé evoluzioni tecnologiche di fondamentale importanza.

Novità auto
Venerdì, Marzo 15, 2019

Dopo anni di assenza la Toyota Corolla torna sul mercato in una versione completamente rinnovata, puntando molto sulla tecnologia ibrida.

Mercoledì, Marzo 13, 2019
Novità auto

La Kia Ceed giunge alla terza generazione e si presenta profondamente ripensata e rivista: look più moderno, tecnologie all'avanguardia e un elevato piacere di guida, anche nell'utilizzo quotidiano.

Lunedì, Novembre 19, 2018
Novità auto

Il nuovo SUV-Coupé firmato Audi: stile audace, dimensioni ragguardevoli ma non eccessive, dettagli ricercati e una dotazione tecnologica di altissimo livello.

Mercoledì, Novembre 14, 2018
Novità auto

Alla scoperta di una delle maggiori rappresentanti della mobilità elettrica nel mondo attuale, dove emissioni zero e motore silenziosissimo incontrano leggerezza e manovrabilità.

Martedì, Settembre 11, 2018
Novità auto

Una SUV compatto che rappresenta una vera novità per la casa bavarese: dinamico e sportivo, con il connubio di comfort e piacere al volante tipico del marchio tedesco.

Giovedì, Settembre 6, 2018
Novità auto

Il mondo dei crossover è ormai talmente popolato che sta diventando davvero difficile proporre qualcosa di estremamente valido e al tempo stesso originale. La Volkswagen T-Roc però ci riesce, grazie alla sua capacità di unire diversi elementi della produzione della casa di Wolfsburg, reinventadoli e ottimizzandoli per creare l’auto ideale da usare sia nel quotidiano che durante i lunghi viaggi.
 

Mercoledì, Giugno 13, 2018
Novità auto
Mercedes Classe A

Un restyling molto più profondo di quanto possa sembrare a prima vista, con una serie di innovazioni tecnologiche che proiettano la nuova Mercedes Classe A direttamente nel futuro.