Home > Arval Italia > News

News

News

esempio: 01/2019
esempio: 01/2019
Novità auto
Lunedì, Novembre 19, 2018

Il nuovo SUV-Coupé firmato Audi: stile audace, dimensioni ragguardevoli ma non eccessive, dettagli ricercati e una dotazione tecnologica di altissimo livello.

Novità auto
Mercoledì, Novembre 14, 2018

Alla scoperta di una delle maggiori rappresentanti della mobilità elettrica nel mondo attuale, dove emissioni zero e motore silenziosissimo incontrano leggerezza e manovrabilità.

Novità auto
Martedì, Settembre 11, 2018

Una SUV compatto che rappresenta una vera novità per la casa bavarese: dinamico e sportivo, con il connubio di comfort e piacere al volante tipico del marchio tedesco.

Giovedì, Settembre 6, 2018
Novità auto

Il mondo dei crossover è ormai talmente popolato che sta diventando davvero difficile proporre qualcosa di estremamente valido e al tempo stesso originale. La Volkswagen T-Roc però ci riesce, grazie alla sua capacità di unire diversi elementi della produzione della casa di Wolfsburg, reinventadoli e ottimizzandoli per creare l’auto ideale da usare sia nel quotidiano che durante i lunghi viaggi.
 

Mercoledì, Giugno 13, 2018
Novità auto
Mercedes Classe A

Un restyling molto più profondo di quanto possa sembrare a prima vista, con una serie di innovazioni tecnologiche che proiettano la nuova Mercedes Classe A direttamente nel futuro.

Venerdì, Giugno 8, 2018
Novità auto
Volvo V60

L'attesissima nuova erede della tradizione delle Station Wagon firmate Volvo: capienza, solidità e sicurezza, senza dimenticare la tecnologia.

Lunedì, Marzo 26, 2018
Novità auto

Grande attenzione alla modernità e alla tecnologia, per un SUV che sintetizza in modo tutto nuovo i classici punti di forza che hanno fatto grande il marchio Land Rover.

Martedì, Marzo 20, 2018
Novità auto

Uno dei modelli più apprezzati del marchio Lexus si rinnova e si trasforma grazie al facelift 2018, che lo rende ancora più ricco e tecnologico.

Lunedì, Novembre 27, 2017
Novità auto

Look solido, comfort alla guida, attenzione alla sicurezza e un comparto tecnologico proiettato nel futuro!