Assistenza, manutenzione e danni nel noleggio a lungo termine?
Trova la risposta ai tuoi dubbi sugli aspetti legati all'assistenza, manutenzione e danni del noleggio a lungo termine tra le domande più comuni dei nostri utenti.
Chi si occupa della manutenzione del veicolo?
La manutenzione è a carico della società di noleggio, inclusa nel canone mensile, sempre a fronte di penali stabilite in fase contrattuale.
Cosa comprende la manutenzione ordinaria e straordinaria?
Tagliandi, sostituzione parti usurate, guasti meccanici e interventi imprevisti, sempre a fronte di penali stabilite in fase contrattuale.
Cosa succede se si desidera cambiare auto prima della scadenza?
Sono previste penali per risoluzione anticipata, variabili in base al contratto.
I danni accidentali sono coperti dall’assicurazione?
Sì, generalmente sono inclusi, ma sempre a fronte del pagamento di penali stabilite in fase contrattuale.
Cosa succede in caso di danni non coperti?
Il cliente è responsabile dei costi per danni fuori copertura.
È previsto un veicolo sostitutivo in caso di guasto?
Se il servizio vettura sostitutiva è stato inserito in fase contrattuale, allora si. E' sempre possibile aggiungere il servizio nel corso del noleggio.