ARVAL AUTOSELECT - ARIEL CAR APRE A BARI

ARVAL AUTOSELECT - ARIEL CAR APRE A BARI

Mondo Arval
Martedì, 2 Marzo, 2021

Arval Italia, società specializzata nel noleggio a lungo temine e nei servizi di mobilità sostenibile, e ArielCar, trademark di EcoProgram Flotte, la più grande rete di vendita nazionale di auto usate tracciabili, da più di 15 anni partner ufficiale di Arval Italia per la vendita dell’usato, presentano il nuovo punto vendita nella città di Bari, che si aggiunge a quelli già operativi di Casei Gerola (PV) e Firenze.

Arval AutoSelect è il sito web dell’usato di qualità Arval, che presenta un ampio assortimento di veicoli certificati e garantiti che provengono dalla flotta a noleggio di Arval Italia, oggi disponibili anche nel nuovo showroom, a Bari, in Via Pasquale La Rotella.

Grazie a questa nuova apertura, ArielCar e Arval debuttano in un territorio, la Puglia, che con quasi 200.000 passaggi di proprietà di autovetture nel 2020, rappresenta un mercato regionale di grande rilevanza, con Bari che si classifica come la quinta provincia in Italia per vendita di auto usate (fonte: Automobile Club d’Italia).

Negli oltre 8.000 metri quadri del punto vendita ArielCar-Arval AutoSelect di Bari, una squadra di consulenti specializzati è pronta ad accogliere i clienti e supportarli nella scelta dell’usato su misura per loro.

Sono oltre 100 le auto usate esposte nel punto vendita, ma è possibile visionare sul sito AutoSelect.arval.it molte altre vetture disponibili ogni mese e, se l’auto dei propri sogni è in un’altra città, programmare la consegna a domicilio oppure nella sede Ariel Car più vicina tra le 16 presenti in tutta Italia.

I veicoli scelti per Arval AutoSelect sono sicuri e affidabili: selezionati con metodologia Quattroruote Professional, che attesta il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità, hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), sono dotati di un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione indicato dal costruttore e sono caratterizzati dall’assenza di sinistri gravi.

Tutte le auto sono coperte da una garanzia della durata di 12 mesi dall’acquisto, estendibile fino a 36, e prima della consegna, sono sottoposte a un check-up tecnico scrupoloso e a un processo di disinfezione indoor.

Con Arval AutoSelect, garantiamo a tutti coloro che cercano un’auto usata la certezza di un veicolo di qualità, affidabile e sicuro” spiega Carlo Basadonna, Direttore Remarketing di Arval Italia. Grazie agli showroom, siamo in grado di associare alla vetrina online anche un luogo fisico in cui le persone possono venire e toccare con mano le nostre auto. Questa nuova apertura rafforza la partnership che, da oltre 15 anni, ci lega ad Ariel Car, che condivide con noi la stessa attenzione alla qualità del prodotto e all’eccellenza del servizio che offriamo a tutti i nostri clienti”.

“Con l’apertura del punto vendita di Bari, ArielCar rinforza sempre più la sua posizione come la più grande rete di rivendita di usato aziendale tracciabile. Ossia dell’usato che ha una filiera di provenienza chiara, certa e garantita.” commenta Gian Luca Barabino, Amministratore delegato Ecoprogram S.p.A.  “Questo risultato è stato possibile grazie alla perfetta sinergia con il nostro partner Arval.”

Il punto vendita Arval AutoSelect-ArielCar si trova a Bari, in Via Pasquale La Rotella.

È aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00.