Con Arval la tua mobilità è sempre garantita!

Mondo Arval 11 Apr 2017

Lo sapevi che Arval mette a disposizione dei propri Clienti anche un servizio di auto sostitutiva?

Il funzionamento è semplice: in caso di un eventuale fermo dovuto a guasto, incidente o furto avrai a disposizione un veicolo sostitutivo che ti consentirà di ripartire rapidamente.

Arval offre un’amplia gamma di soluzioni per andare in contro alle varie esigenze: è possibile infatti sottoscrivere la categoria di auto sostitutiva desiderata ed anche aggiungere un pacchetto “premium” che garantisce la consegna presso la sede del cliente o il luogo dell’intervento ed estende il servizio anche per interventi di tagliando con durata inferiore alle 8 ore.

Nei mesi invernali inoltre tutti i veicoli sono dotati di winter kit (catene da neve a bordo), indipendentemente dal pacchetto scelto.

Se il servizio è sottoscritto, nel momento in cui si presenta la necessità del veicolo sostitutivo, basta accedere al Driver Portal o telefonare al numero verde riportato sulla carta Arval e in poco tempo si è nuovamente alla guida.
Il tutto a meno di un caffè al giorno.

Altrimenti, per includere il servizio nel tuo contratto o avere più informazioni contatta il tuo referente commerciale Arval.

Con l’Auto Sostitutiva Arval il tuo business è sempre in movimento e hai la tranquillità di non perdere nemmeno un appuntamento!

Leggi tutto Show less