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Nuovo servizio indagine a fine chiamata di Arval

Mondo Arval 1 Mar 2016

L'obiettivo di Arval Italia è da sempre quello di fornire un servizio di qualità eccellente che soddisfi le esigenze e le aspettative di Clienti e Driver.

Per questo Arval Italia monitora costantemente e periodicamente il loro livello di soddisfazione e da oggi in maniera ancor più specifico sull’area dei servizi al Driver, grazie al nuovo servizio di indagini di fine chiamata, che avrà un focus specifico sul Contact Center ed i suoi Assistenti telefonici.

L’indagine verrà offerta automaticamente alla fine di ciascuna chiamata effettuata durante l’orario di apertura ad uno dei Numeri Verdi operativi.

Sarà sufficiente rimanere in linea dopo la conclusione della conversazione per poter esprimere un giudizio sull’esperienza appena vissuta, rispondendo tramite il tastierino del proprio telefono a due semplici domande volte ad indagare in modo puntuale la qualità e l’efficacia del supporto ricevuto durante la chiamata.

Tutto questo in meno di un minuto!

Lo studio dei dati raccolti, aggregati e analizzati in forma anonima, si pone l’obiettivo di arricchire il Customer Feedback di Arval Italia e permetterà di individuare ed implementare soluzioni sempre più innovative volte al miglioramento continuo del livello di servizio offerto.

Buon viaggio con Arval!

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