Polestar

Noleggia con Arval la tua nuova Polestar

Stai cercando una nuova Polestar? Noleggiala con Arval!
Scegli la tua prossima Polestar con la formula del Noleggio Auto a Lungo Termine Arval.

Scegli tra tutti i modelli Polestar attualmente in commercio la tua auto ideale.

Il principio del Noleggio a Lungo Termine con Arval è semplice:

Affida a una società specializzata come Arval il finanziamento e la gestione del tuo veicolo per una durata e un chilometraggio definiti in anticipo. Il contratto di Noleggio a lungo termine di Arval ti permette di usufruire di tanti servizi, scelti in base alle tue reali necessità di guida: manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione, assistenza stradale…

Il Noleggio a lungo termine di Arval ti permette di beneficiare di un canone mensile fisso per tutta la durata del tuo contratto a Noleggio a Lungo Termine, senza dover pensare a tutte le problematiche legate alla gestione e alla manutenzione del veicolo (guasti meccanici, spese straordinarie, rivendita del veicolo)…

LE NOSTRE OFFERTE POLESTAR

No results found

* Salvo approvazione Arval - Le immagini delle auto sono solo indicative - Arval si riserva la facoltà di installare, a propria cura, dispositivi di localizzazione (con tecnologia satellitare, a radio frequenze e simili) - Salvo aumenti di listino - Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA MARCA

Provincia *

Seleziona la tua provincia

Forma giuridica

Seleziona

Dati personali *

Inoltre *

al trattamento dei miei dati per attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di Arval e di società terze

scopri tutte le nostre offerte

Polestar 2: il futuro che piace

Questo nuovo brand di matrice svedese sbarca finalmente in Italia con una nuova auto: Polestar 2 una berlina con un design minimalista.

L’esterno di questa vettura è decisamente intrigante sia nella forma che nel comparto fari a led che gli regalano uno stile unico.

Gli interni regalano sedili eleganti e confortevoli con un bagagliaio capiente e sotto al cofano c’è un pratico pozzetto per depositare i cavi di ricarica.

L’infotainment della Polestar 2 gode della massima integrazione a Google grazie ad Android Automotive che gli regala quel tocco tecnologico in più rispetto alla media avendo anche la compatibilità Apple Carplay disponibile il tutto inserito su una plancia elegante, sportiva ed essenziale.

La Polestar 2 è decisamente sportiva che strizza l’occhio al confort e alla facilità di guida sfruttando i più tecnologici assistenti alla guida.

Scopri tutte le offerte dedicati e lasciati immergere nel futuro con Polestar e Arval!

SCEGLI LA TUA MARCA

Non perdere le nostre promozioni speciali