PROSEGUE IL SOSTEGNO DI ARVAL ALLA FONDAZIONE TELETHON

10 Feb 2026

Ha superato i 21.000 euro la raccolta fondi di Arval lanciata nel mese di novembre e dicembre 2025 dedicata al progetto di Fondazione Telethon per la cura dell’osteopetrosi, una rara malattia genetica delle ossa. La campagna ha coinvolto anche collaboratori, clienti, fornitori e partner di Arval, che hanno scelto di sostenere l’iniziativa.

Nel corso degli anni, Arval Italia è diventata un partner di riferimento di Fondazione Telethon tanto che, nel corso del 2025, sono stati donati a Fondazione Telethon oltre 100.000 euro!

Molte le iniziative a cui ha preso parte Arval anche insieme alle altre società del Gruppo BNP Paribas, come le staffette solidali, quali la Milano Relay Marathon e le Staffette 8x20 del Gruppo, che hanno unito sport e solidarietà per raccogliere fondi destinati alla ricerca.

Per contribuire alle attività della Fondazione, Arval ha supportato la ricerca con la donazione dell’importo derivante dal second hand market legato alla rivendita ai collaboratori di device IT aziendali usati, quali monitor pc, iPad e iPhone.

Ma non solo. Nel 2025, i collaboratori hanno avuto l’opportunità di partecipare a due webinar dedicati alla cura delle malattie genetiche rare, così come, in più eventi, clienti e partner hanno conosciuto le attività della Fondazione e gustato i Biscotti e i Cuori di cioccolato solidali. Infine, per un Natale anch’esso solidale, la Direzione Aftermarket Networks ha colto l’occasione per trasformare i consueti omaggi natalizi al Network degli Arval Premium Center in una donazione a Fondazione Telethon. Anche la Direzione Marketing & Digital, oltre all’acquisto dei biglietti di auguri della Fondazione, ha contribuito con una donazione a sostegno del progetto “Come a Casa”.

Tutte queste iniziative confermano la vicinanza di Arval agli obiettivi di Fondazione Telethon, far avanzare la ricerca biomedica verso la cura delle malattie genetiche rare e rendere queste cure accessibili a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Arval continuerà a sostenere con convinzione la Fondazione Telethon, attraverso molteplici attività che saranno organizzate nel corso dell’anno.

Ricordiamo che è sempre possibile aiutarci effettuando la propria donazione attraverso questo link.

Con l’aiuto di tutti, la ricerca può andare ancora più lontano!

Leggi tutto Show less