Arval Italia, società del Gruppo BNP Paribas specializzata nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, da oltre 10 anni sostiene Fondazione Telethon nella lotta contro le malattie genetiche rare.
Nel corso degli anni, Arval è diventata un partner di riferimento per la Fondazione, ampliando le opportunità di raccolta fondi per sostenere la ricerca durante tutto l’anno, con l’obiettivo condiviso di sviluppare soluzioni per migliorare la qualità e le prospettive di vita di pazienti affetti da malattie genetiche rare.
Oggi Arval Italia è al fianco di Fondazione Telethon su un progetto dedicato all’osteopetrosi, una rara malattia genetica delle ossa e, per supportare concretamente la ricerca, ha lanciato una nuova campagna di raccolta fondi in favore di Fondazione Telethon che mira a coinvolgere tutti i propri stakeholders, a partire dai collaboratori, ma anche clienti, drivers e partners in questa importante iniziativa.
Ribadendo ulteriormente il proprio impegno concreto, dal 1 al 30 novembre, Arval Italia raddoppierà ogni donazione ricevuta per questo progetto.
Clicca su questo link per fare la tua donazione.
Con il tuo aiuto la ricerca può andare ancora più lontano!