Comunicati Stampa

Giovedì, 22 Ottobre, 2020
ARVAL ITALIA: ARRIVA LA NUOVA FORMULA “TRY&LOVE”, PER TESTARE L’ESPERIENZA DI GUIDA DEI VEICOLI ELETTRICI

Arval Italia, leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, lancia la nuova formula “Try & Love”, una soluzione pensata per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di cimentarsi con l’esperienza di guida di un veicolo elettrico.

Ideata nel post lockdown, la formula “Try & Love”, attraverso la soluzione di noleggio mensile Arval Mid Term, permette al cliente di testare per un periodo limitato la tecnologia elettrica per valutare se questa possa soddisfare le sue esigenze prima di impegnarsi nella sottoscrizione di un contratto di noleggio.

Mercoledì, 14 Ottobre, 2020
PULITA, CONVENIENTE, AFFIDABILE: QUESTA LA MOBILITÀ DEL FUTURO SECONDO GLI ITALIANI

Cresce l’interesse verso le forme di mobilità sostenibile e le soluzioni di micromobilità.

1 italiano su 2 è propenso ad adottare la bicicletta elettrica come mezzo di trasporto abituale

Martedì, 6 Ottobre, 2020
ARVAL BEYOND - IL NUOVO PIANO STRATEGICO 2020-2025

ARVAL VERSO UNA NUOVA ERA COME LEADER DELLA MOBILITà SOSTENIBILE  

Arval annuncia un’evoluzione del suo modello di business, da società di noleggio a lungo termine a leader nelle soluzioni di mobilità sostenibile, che comprendono anche i servizi legati all’auto.

4 offerte innovative dedicate a tutte le tipologie di consumatori e indirizzate quindi, non solo alle aziende, ma anche ai loro collaboratori, ai privati e ai partner.

Giovedì, 3 Settembre, 2020
ARVAL ITALIA E NOBIS PRESENTANO NOLEGGIO PROTETTO

Noleggio Protetto è una polizza assicurativa pensata per tutelare i consumatori privati che sottoscrivono un contratto di noleggio in caso di perdita del lavoro o invalidità permanente da infortunio

 

Arval Italia, leader nel noleggio a lungo termine di veicoli e nei servizi di mobilità, e Nobis Assicurazioni, realtà assicurativa del Gruppo Nobis che vanta uno specifico know-how nel settore dell’automotive, avviano una partnership importante a favore dei consumatori e lanciano insieme Noleggio Protetto.

Mercoledì, 29 Luglio, 2020
ARVAL MOBILITY OBSERVATORY PUBBLICA “OSSERVATORIO MOBILITÀ 2020: OPPORTUNITÀ E INCERTEZZE DEL MERCATO AUTOMOBILISTICO”, DATI E NUMERI DEL SETTORE AUTOMOTIVE NEL 2019

Mercoledì, 22 Luglio, 2020
ARVAL ITALIA E RINA INSIEME PER LA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ DEL NETWORK ARVAL

Arval Italia, leader nel noleggio a lungo termine di veicoli e nei servizi di mobilità, e RINA, multinazionale di testing, ispezione, certificazione e consulenza ingegneristica che fornisce un’ampia gamma di servizi nei settori energia, marine, certificazione, infrastrutture e trasporti e industry, hanno avviato un progetto per la certificazione dei Riparatori che fanno parte del Network di Arval Italia. L’obiettivo? Riconoscere e attestare l’eccellenza della rete Arval.

Media Contact

Ufficio Press Arval Italia