Comunicati Stampa

Martedì, 12 Gennaio, 2021
UN NUOVO ASSETTO NEL COMITATO ESECUTIVO DI ARVAL ITALIA. FOCUS, LO SVILUPPO DEL PIANO STRATEGICO ARVAL BEYOND

Mercoledì, 25 Novembre, 2020
IL NETWORK DI ARVAL ITALIA PER L’E-MOBILITY: PARTNERSHIP E FORMAZIONE LE LEVE DELLO SVILUPPO

La mobilità elettrificata e la costruzione di importanti partnership sono al centro di Arval Beyond, il nuovo piano strategico quinquennale di Arval, leader nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità sostenibile.

Martedì, 10 Novembre, 2020
REALE GROUP E ARVAL ITALIA INSIEME PER LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

Una sinergia di valore che punta sull’e-mobility per la flotta aziendale di Reale Group, con l’obiettivo di ridurre sensibilmente le emissioni di CO2

Torino, 9 novembre 2020 – Reale Group, consapevole dell’importanza del cambiamento climatico e dei rischi che questo comporta per le generazioni presenti e future, ha avviato una collaborazione con Arval Italia, leader nel settore del noleggio di veicoli e nei servizi di mobilità sostenibile, per la migrazione della propria flotta aziendale verso modelli elettrificati (EV e HYBRID).

Mercoledì, 4 Novembre, 2020
ARVAL ITALIA LANCIA ARVAL AUTOSELECT: LA NUOVA VETRINA DI AUTO USATE DI QUALITÀ

Si chiama Arval AutoSelect ed è il nuovo sito web dell’usato di qualità Arval, società leader nel noleggio a lungo temine e nei servizi di mobilità sostenibile.

Giovedì, 22 Ottobre, 2020
ARVAL ITALIA: ARRIVA LA NUOVA FORMULA “TRY&LOVE”, PER TESTARE L’ESPERIENZA DI GUIDA DEI VEICOLI ELETTRICI

Arval Italia, leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, lancia la nuova formula “Try & Love”, una soluzione pensata per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di cimentarsi con l’esperienza di guida di un veicolo elettrico.

Ideata nel post lockdown, la formula “Try & Love”, attraverso la soluzione di noleggio mensile Arval Mid Term, permette al cliente di testare per un periodo limitato la tecnologia elettrica per valutare se questa possa soddisfare le sue esigenze prima di impegnarsi nella sottoscrizione di un contratto di noleggio.

Mercoledì, 14 Ottobre, 2020
PULITA, CONVENIENTE, AFFIDABILE: QUESTA LA MOBILITÀ DEL FUTURO SECONDO GLI ITALIANI

Cresce l’interesse verso le forme di mobilità sostenibile e le soluzioni di micromobilità.

1 italiano su 2 è propenso ad adottare la bicicletta elettrica come mezzo di trasporto abituale

Media Contact

Ufficio Press Arval Italia