Home > Arval Italia > Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

Mercoledì, 5 Giugno, 2019
ARVAL LANCIA ARVAL MOBILITY OBSERVATORY

La mobilità delle aziende si evolve rapidamente e nuove soluzioni si stanno sviluppando a ritmo sempre più rapido. Per questo, il CVO, Corporate Vehicle Observatory, diventa Arval Mobility Observatory, con l’obiettivo di promuovere una ricerca indipendente e autorevole, per comprendere e anticipare i cambiamenti che interessano il mondo della mobilità.

Venerdì, 24 Maggio, 2019
ARVAL ITALIA, CAMBIO AI VERTICI

Štefan Majtán, dal 1° luglio 2019, sarà il nuovo Direttore Generale di Arval Italia. Succede a Grégoire Chové, dal 2012 alla guida della filiale italiana leader nel noleggio a lungo termine e specializzata nei servizi di mobilità, che conta oggi 40.000 clienti, tra imprese e privati.

Martedì, 14 Maggio, 2019
SMART CITY E SMART MOBILITY: DUE ELEMENTI CHIAVE PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Per la quasi totalità degli italiani vivere in un mondo più sostenibile migliora la qualità della vita. Serve l’impegno di tutti noi. Ma istituzioni e media sono chiamati a fare la loro parte. Ponendo regole certe e facendo da traino per il cambiamento. È quanto emerge dalla ricerca del “Corporate Vehicle Observatory” di Arval Italia in collaborazione con Doxa.

Giovedì, 18 Aprile, 2019
NASCE IL NETWORK DEI CENTRI ARVAL CHE OFFRONO SERVIZI DI MOBILITÀ “PREMIUM”

750: questo il numero dei centri per la mobilità individuati da Arval Italia e dislocati su tutto il territorio italiano, per garantire i più elevati standard di assistenza, manutenzione, cura dell’auto, e mettere a disposizione i principali prodotti Arval.

Giovedì, 4 Aprile, 2019
NASCE ARVAL STORE

L’iniziativa è firmata Arval Italia, leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità e Gruppo Intergea, fra i primi in Italia nella distribuzione automotive

Lunedì, 25 Marzo, 2019
NETSKILLS, INNOVATIVO PROGETTO FORMATIVO, VINCE PREMIO AIF

Netskills di Arval Italia, società leader nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, vince il Premio AIF Adriano Olivetti nella sezione Grandi Imprese pubbliche e private per l'engagement verso i contenuti formativi della web training platform, e si classifica al secondo posto nell’Area Ricerca & Innovazione.

Media Contact

Ufficio Press Arval Italia