Comunicati Stampa

Martedì, 14 Gennaio, 2020
ARVAL ITALIA PRESENTA I CENTRI DI RACCOLTA

Lasciare la propria auto per un intervento di manutenzione in un punto strategico della città, avere subito a disposizione un veicolo sostitutivo per le proprie esigenze di mobilità e ritirare l’auto a fine intervento: questo l’obiettivo dei Centri di raccolta di Arval Italia, realizzati in collaborazione con gli Arval Premium Center, la rete di riparatori preferenziale di Arval.

Venerdì, 22 Novembre, 2019
ARVAL ITALIA PRESENTA IL “BLACK FRIDAY WEEKEND”

Quest’anno il Black Friday di Arval Italia si fa in 5!
5 come i giorni in cui sarà possibile noleggiare un’auto con canone scontato fino al 50%, per un super Black Friday Weekend “prolungato”: dal pomeriggio di venerdì 29 novembre e fino a martedì 3 dicembre, infatti, Arval propone offerte imperdibili su alcune auto selezionate.
 

Giovedì, 10 Ottobre, 2019
ARVAL ITALIA CON LE SCUOLE ELEMENTARI PER LA MOBILITÀ DEL FUTURO

“La Mobilità si fa in 4” è un’iniziativa dedicata agli alunni delle scuole elementari di tutta Italia, nata per promuovere una mobilità incentrata su 4 pilastri: sicurezza, sostenibilità, tecnologia e condivisione.

Giovedì, 19 Settembre, 2019
ARVAL ITALIA È “SULLA STRADA GIUSTA”

Nasce sullastradagiusta.it, il nuovo blog della società leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, parte del gruppo BNP Paribas, recentemente premiata come migliore banca al mondo per la finanza sostenibile nell’ambito degli Euromoney Awards for Excellence 2019.  Mobilità sostenibile, sicurezza stradale, innovazione ed economia positiva i temi protagonisti.

Lunedì, 22 Luglio, 2019
OSSERVATORIO MOBILITÀ 2019: IL MERCATO DELL’AUTO

Individuare e studiare le tendenze del mercato della mobilità di oggi per immaginare concretamente cosa accadrà domani: è con questo obiettivo che nasce “Osservatorio Mobilità 2019”, il primo libro edito dal rinnovato centro studi Arval Mobility Observatory, la piattaforma di ricerca indipendente sostenuta da Arval, società leader in Italia nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.

Mercoledì, 5 Giugno, 2019
ARVAL LANCIA ARVAL MOBILITY OBSERVATORY

La mobilità delle aziende si evolve rapidamente e nuove soluzioni si stanno sviluppando a ritmo sempre più rapido. Per questo, il CVO, Corporate Vehicle Observatory, diventa Arval Mobility Observatory, con l’obiettivo di promuovere una ricerca indipendente e autorevole, per comprendere e anticipare i cambiamenti che interessano il mondo della mobilità.

Media Contact

Ufficio Press Arval Italia