RICHIESTA RESTITUZIONE A SCADENZA (contratti più di 24 mesi)

ATTENZIONE! LEGGI PRIMA DI COMPILARE IL MODULO

  • ASPETTI UN NUOVO VEICOLO ARVAL? Non serve richiedere il ritiro: Arval ti contatterà per la consegna e ritiro. Ricorda solo di segnalare se hai un usato da restituire.
  • HAI UN CONTRATTO FLEX (1–24 mesi)? [CLICCA QUI per richiedere il ritiro].
  • VUOI RESTITUIRE IL VEICOLO PRIMA DELLA SCADENZA? Contatta il tuo referente commerciale.
  • NON SEI IL REFERENTE DA CONTATTARE PER IL RITIRO? indicalo nel modulo. Arval lo contatterà per fissare l’appuntamento e guidarlo nei passaggi successivi.
  • IL VEICOLO HA MALFUNZIONAMENTI? segnalalo all’operatore al momento del contatto per organizzare al meglio il ritiro.
  • SE NON SEI IL FLEET MANAGER O LINTESTATARIO DEL CONTRATTO non puoi inviare la richiesta per il ritiro

Dati del richiedente

I campi contrassegnati con il simbolo dell'asterisco sono obbligatori* e sono dati personali.

 

N.B. Se hai una carta carburante associata al contratto in scadenza, questa verrà disattivata automaticamente al momento della riconsegna.

Dati Personali