ATTENZIONE! LEGGI PRIMA DI COMPILARE IL MODULO ASPETTI UN NUOVO VEICOLO ARVAL? Non serve richiedere il ritiro: Arval ti contatterà per la consegna e ritiro. Ricorda solo di segnalare se hai un usato da restituire. HAI UN CONTRATTO FLEX (1–24 mesi)? [CLICCA QUI per richiedere il ritiro]. VUOI RESTITUIRE IL VEICOLO PRIMA DELLA SCADENZA? Contatta il tuo referente commerciale. NON SEI IL REFERENTE DA CONTATTARE PER IL RITIRO? indicalo nel modulo. Arval lo contatterà per fissare l’appuntamento e guidarlo nei passaggi successivi. IL VEICOLO HA MALFUNZIONAMENTI? segnalalo all’operatore al momento del contatto per organizzare al meglio il ritiro. SE NON SEI IL FLEET MANAGER O L’INTESTATARIO DEL CONTRATTO non puoi inviare la richiesta per il ritiro Ho letto i punti precedenti e voglio proseguire nella richiesta di ritiro Dati del richiedente Targa vettura Arval Nome Cognome E-mail Telefono/Cellulare CAP di riconsegna: Prov. di riconsegna: Referente da contattare per il ritiro è diverso dal richiedente Nome Cognome E-mail Telefono/Cellulare I campi contrassegnati con il simbolo dell'asterisco sono obbligatori* e sono dati personali. N.B. Se hai una carta carburante associata al contratto in scadenza, questa verrà disattivata automaticamente al momento della riconsegna. Dati Personali Confermo di aver letto e compreso l' Informativa in materia di protezione dati personali