Home > Arval Italia > Chi siamo

Chi siamo

Arval Italia

Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oggi oltre 200.000 veicoli a livello nazionale e più di 40.000 clienti e, da ormai 20 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità. Grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, Arval punta da sempre ad offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti: utenti privati, professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità o quella dei loro collaboratori.

arval.it

SCOPRI ARVAL ITALIA

Arval

Fondata nel 1989 e interamente di proprietà di BNP Paribas, Arval è specializzata nel noleggio di flotte aziendali. Arval offre ai suoi clienti – Professionisti, PMI e grandi imprese internazionali – soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro collaboratori, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta. Di recente, Arval ha ampliato i propri target di mercato offrendo i suoi servizi anche ai consumatori privati. L’expert advice e l’eccellente qualità del servizio, i cardini su cui Arval fonda la propria customer promise, sono offerti in 29 Paesi da 7.000 collaboratori.

La flotta totale noleggiata da Arval raggiunge 1.193.910 veicoli in tutto il mondo (dicembre 2018).

Arval fa parte di Element-Arval Global Alliance, la più longeva e strategica alleanza nel settore del noleggio e gestione di flotte aziendali e leader mondiale con 3 milioni di veicoli gestiti in 50 paesi. All’interno del Gruppo BNP Paribas, Arval è inserita nella linea di business Retail Banking.

arval.com

Mission & Promise

Mission

La nostra mission è fornire alle aziende, di qualsiasi dimensione, le soluzioni di Noleggio a Lungo Termine più adeguate, attraverso consulenza e servizi che recepiscano e rispondano alle aspettative di clienti e driver.

Promise

Ogni giorno in Arval, grazie al nostro expert advice e al nostro servizio, puntuale e accurato, ogni attività viene svolta con l'obiettivo di prendersi cura davvero di ogni cliente, driver e dei loro veicoli.

BNP Paribas

BNP Paribas è una banca leader in Europa con una presenza a livello internazionale. È attiva in 73 paesi con oltre 196.000 collaboratori, di cui più di 149.000 in Europa. Il Gruppo detiene posizioni chiave nei suoi tre principali settori di attività: Domestic Markets e International Financial Services, con reti di banche retail e servizi finanziari raggruppati sotto la divisione Retail Banking & Services, e Corporate & Institutional Banking, dedicata ai clienti corporate e istituzionali. BNP Paribas accompagna i clienti (privati, associazioni, imprenditori, PMI, grandi imprese e istituzionali) per aiutarli a realizzare i loro progetti, proponendo servizi di finanziamento, di investimento, di risparmio e di custodia.  In Europa, il Gruppo opera in quattro mercati domestici (il Belgio, la Francia, l'Italia e il Lussemburgo) e BNP Paribas Personal Finance è il numero uno nel mercato dei finanziamenti ai privati in Europa. BNP Paribas sviluppa inoltre il proprio modello integrato di banca retail nei paesi del bacino del Mediterraneo, in Turchia, in Europa dell'Est e può contare su una rete importante nella parte occidentale degli Stati Uniti. Nelle sue attività di Corporate & Institutional Banking e International Financial Services, BNP Paribas è leader in Europa con una forte presenza nelle Americhe e attività solide e in forte crescita nella regione Asia-Pacifico.

bnpparibas.com

Direzione Generale

ŠTEFAN MAJTÁN

Direttore Generale Arval Italia

Štefan Majtán è, dal 1° luglio 2019, Direttore Generale di Arval Italia.

48 anni, di origine slovacca, dopo una lunga esperienza nel settore automotive, Majtán entra in Arval nel 2003 sviluppando - e in taluni casi creando - alcune filiali dell’Europa Centrale. Dal 2011 è stato a capo della Central Europe Region di Arval con la responsabilità di Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia e Svizzera.