Chi siamo

Arval Italia

Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oggi oltre 228.000 veicoli a livello nazionale e più di 50.000 clienti e, da 25 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità. Grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, Arval punta da sempre a offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti: utenti privati, professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità o quella dei loro collaboratori.

arval.it

SCOPRI ARVAL ITALIA

Video

Arval

Arval è specialista nel noleggio a lungo termine di veicoli – con una flotta di 1,4 milioni veicoli a livello mondiale (dicembre 2020) – e in soluzioni innovative di mobilità. Ogni giorno, gli oltre 7.200 collaboratori di Arval in 30 Paesi, si impegnano per soddisfare la customer promise di Arval: offrire a tutti i propri clienti – grandi aziende internazionali, piccole e medie imprese e privati – soluzioni flessibili per realizzare tutti i loro viaggi, in modo semplice e sostenibile. Arval è membro fondatore di Element-Arval Global Alliance, leader mondiale nella gestione di flotte aziendali con 3 milioni di veicoli gestiti in 50 Paesi. Arval è stata fondata nel 1989 ed è interamente di proprietà del Gruppo BNP Paribas. All’interno del Gruppo, Arval è inserita nella linea di business Retail Banking & Services.

arval.com

VISION & MISSION

VISION

Life is a journey made of journeys

*La vita è un viaggio fatto di viaggi

MISSION

Improving people’s lives through personalised and sustainable journeys

*Migliorare la vita delle persone attraverso viaggi personalizzati e sostenibili

BNP Paribas

BNP Paribas è una banca leader in Europa con una presenza a livello internazionale. È attiva in 71 Paesi con oltre 199.000 collaboratori, di cui più di 155.000 in Europa. Il Gruppo detiene posizioni chiave nei suoi tre principali settori di attività: “Domestic Markets” e “International Financial Services” (le reti di banche retail e servizi finanziari sono inclusi nell’ambito del Retail Banking & Services) e “Corporate & Institutional Banking”, che serve due segmenti di clientela: corporate e istituzionali. Il Gruppo segue e supporta tutte le tipologie di clienti (individui, imprenditori di piccole medie e grandi imprese, associazioni, istituzioni) per le loro esigenze e per la realizzazione di bisogni e progetti, attraverso soluzioni che spaziano dai finanziamenti ai prodotti e strumenti di risparmio ed investimento, assicurazione e protezione. In Europa il Gruppo ha quattro mercati domestici (Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo) e BNP Paribas Personal Finance è leader europeo nel credito al consumo.

BNP Paribas continua a sviluppare il suo modello integrato di banca retail nei Paesi del Mediterraneo, in Turchia, nell’Europa dell’Est e con un ampio network nell’Ovest degli Stati Uniti. Grazie alle attività di “Corporate e Institutional Banking” e “International Financial Services”, BNP Paribas vanta anche un posizionamento al top in Europa, una forte presenza in America e una solida e veloce crescita del business nell’area Asia-Pacifico.

bnpparibas.com

Direzione Generale

ŠTEFAN MAJTÁN

Direttore Generale Arval Italia

Štefan Majtán è, dal 1° luglio 2019, Direttore Generale di Arval Italia.

Classe 1970, di origine slovacca, dopo una lunga esperienza nel settore automotive, Majtán entra in Arval nel 2003 sviluppando - e in taluni casi creando - alcune filiali dell’Europa Centrale. Dal 2011 è stato a capo della Central Europe Region di Arval con la responsabilità di Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia e Svizzera.