Arval è orgogliosa dell’approccio responsabile nel fare business e dell'onestà e integrità dimostrata dai propri dipendenti. Per questo ci poniamo standard sempre più elevati, con l'obiettivo di garantire l'assoluta affidabilità della nostra azienda. Se in qualsiasi momento i nostri dipendenti o terzi esterni volessero segnalare una potenziale violazione dei nostri standard comportamentali interni, di norme di legge o del nostro Codice Etico o in ambito sanzioni ed embarghi possono farlo, utilizzando il modulo online oppure inviando una mail o una lettera agli indirizzi presenti nel documento da scaricare qui
Garantiamo la riservatezza delle informazioni in conformità alle disposizioni di legge e alle linee guida del nostro dispositivo di Allerta Etico interno. È possibile inviare le segnalazioni anche in forma anonima, ma in tal caso è opportuno sapere che non sarà possibile chiedere ulteriori informazioni qualora le circostanze o i fatti lo rendessero necessario. Tutte le segnalazioni saranno analizzate premurosamente e con discrezione. Eventuali violazioni accertate saranno trattate in conformità con la politica disciplinare interna e/o con ordinamenti giuridici/normativi.
Ogni dato personale comunicato quale, ad esempio, nome e cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, ecc., sarà trattato conformemente a quanto precisato nella “Informativa sul Trattamento dei Dati Personali”, ai sensi dell’Art. 13 del REG. UE 679/2016, consultabile cliccando qui.
Compila la segnalazione online