RICHIESTA RESTITUZIONE A SCADENZA (contratti più di 24 mesi)

ATTENZIONE! LEGGI PRIMA DI COMPILARE IL MODULO

  • ASPETTI UN NUOVO VEICOLO ARVAL? Non serve richiedere il ritiro: Arval ti contatterà per la consegna e ritiro. Ricorda solo di segnalare se hai un usato da restituire.
  • HAI UN CONTRATTO FLEX (1–24 mesi)? [CLICCA QUI per richiedere il ritiro].
  • VUOI RESTITUIRE IL VEICOLO PRIMA DELLA SCADENZA? Contatta il tuo referente commerciale.
  • NON SEI IL REFERENTE DA CONTATTARE PER IL RITIRO? indicalo nel modulo. Arval lo contatterà per fissare l’appuntamento e guidarlo nei passaggi successivi.
  • IL VEICOLO HA MALFUNZIONAMENTI? segnalalo all’operatore al momento del contatto per organizzare al meglio il ritiro.
  • SE NON SEI IL FLEET MANAGER O LINTESTATARIO DEL CONTRATTO non puoi inviare la richiesta per il ritiro

Dati del richiedente

 I campi contrassegnati con il simbolo dell'asterisco sono obbligatori* e sono dati personali.

 

 N.B. Se hai una carta carburante associata al contratto in scadenza, questa verrà disattivata automaticamente al momento della riconsegna.

Confermo di aver preso visione in merito all’informativa in materia di protezione dei dati personali *

Dati Personali: