Home > Network Preferenziale

Network Preferenziale

IL NETWORK ARVAL ITALIA

750: questo il numero dei centri per la mobilità individuati da Arval Italia e dislocati su tutto il territorio italiano, in grado di garantire, non solo i più elevati standard di assistenza, manutenzione e cura dell’auto, ma anche di mettere a disposizione della propria clientela i principali prodotti Arval, primo fra tutti il noleggio a lungo termine.

Grazie a un accurato processo di qualificazione, infatti, sono stati selezionati, tra gli oltre 10.000 riparatori del Network Arval, i primi 150 Arval Premium Center (strutture multiservice di eccellenza, che offrono servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, carrozzeria, pneumatici, sostituzione e riparazione cristalli, etc.) e altri 600 Arval Center (specialisti nei singoli servizi), ma il numero degli ambasciatori del marchio è destinato a crescere.

Alcuni tra i requisiti per entrare nel Network preferenziale Arval: la presenza di un’area accettazione, la disponibilità di un parcheggio custodito, molteplici servizi come presa e riconsegna dei veicoli, lavaggio, sanificazione, veicolo sostitutivo; quest’ultimo, inoltre, è erogabile grazie al prodotto specifico Arval Car Replacement.

Il driver potrà quindi sorseggiare un caffè o lavorare nella sala d’attesa collegandosi gratuitamente alla rete Wi-Fi, mentre attende che venga effettuato l’intervento sul veicolo, oppure, usufruendo di una courtesy car in loco, avrà garantita la sua mobilità.

SCOPRI I NOSTRI VALORI

Video

SCOPRI I NOSTRI PREMIUM CENTER

ENTRA A FAR PARTE DEL NETWORK ARVAL

Vuoi entrare a far parte del Network Arval? Compila il form!

 

Inoltre

al trattamento dei miei dati per attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di Arval attraverso modalità automatizzate di contatto.