News

News

esempio: 04/2020
esempio: 04/2020
Mondo Arval
Martedì, Aprile 7, 2020

Dall’azienda 100.000 euro e 55 veicoli della propria flotta a realtà territoriali impegnate nella gestione dell’emergenza, oltre a un sostegno alla Croce Rossa Italiana insieme al Gruppo BNP Paribas

Mondo Arval
Martedì, Gennaio 28, 2020

Arval, società del Gruppo BNP Paribas, è leader internazionale nel noleggio di veicoli alle aziende e offre soluzioni innovative di mobilità. La società sta per testare degli shuttle a guida autonoma che saranno operativi su strada pubblica a partire da marzo 2020, rappresentando così il primo esperimento di questo tipo nella regione di Parigi da parte di un operatore privato.

Mondo Arval
Martedì, Gennaio 14, 2020

Arval italia presenta i centri di raccolta: riparare l’auto è sempre più semplice e veloce

Martedì, Dicembre 17, 2019
Al volante
Salone Los Angeles

Anche nell'ultima edizione dell'importante Salone USA riflettori puntati sulla mobilità elettrica, a paritre dal SUV padrone di casa Ford Mustang Mach-e.

Lunedì, Dicembre 16, 2019
Mondo Arval
Sulla strada giusta

Quest’anno, a Natale regala il tuo aiuto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze sostenendo il progetto “Sulla Strada Giusta”.

Venerdì, Dicembre 13, 2019
Novità auto
Nuova Renault Clio 2019

La quinta generazione dell’auto straniera più venduta in Italia: una vera rivoluzione all'interno dell'abitacolo e nelle motorizzazioni disponibili, per avvicinarsi ai segmenti più alti del mercato.

Mercoledì, Dicembre 11, 2019
Novità auto
Nuova Ford Puma

Curve dolci e sinuose, spazi ampi, infotainment all'avanguardia: il nuovo Crossover compatto della casa americana è uno dei modelli più attesi dell'anno.

Giovedì, Ottobre 10, 2019
Mondo Arval

 “La Mobilità si fa in 4” è un’iniziativa dedicata agli alunni delle scuole elementari di tutta Italia, nata per promuovere una mobilità incentrata su 4 pilastri: sicurezza, sostenibilità, tecnologia e condivisione

Lunedì, Settembre 30, 2019
Novità auto

La terza generazione della BMW Serie 1: fedele allo spirito delle casa tedesca, ma profondamente rinnovata per essere ancora più moderna, efficiente e pratica da guidare.