Home > Arval Italia > News

News

News

esempio: 07/2019
esempio: 07/2019
Lunedì, Luglio 22, 2019

Individuare e studiare le tendenze del mercato della mobilità di oggi per immaginare concretamente cosa accadrà domani: è con questo obiettivo che nasce “Osservatorio Mobilità 2019”, il primo libro edito dal rinnovato centro studi Arval Mobility Observatory, la piattaforma di ricerca indipendente sostenuta da Arval, società leader in Italia nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, che ha come mission quella di supportare tutti gli stakeholder della filiera automotive a comprendere meglio il nuovo paradigma della mobilità verso cui ci stiamo evolvendo.

Fiat 500 Cabrio
Novità auto
Venerdì, Giugno 14, 2019

Fiat 500C: la city car della casa torinese si "scopre" e si prepara a conquistare l'estate in versione cabriolet, con una serie di affascinanti Limited Edition.

Carta Verde informazioni utili
Mondo Arval
Giovedì, Giugno 13, 2019

Se stai programmando un viaggio all'estero, le informazioni utili sulla Carta Verde per evitare sorprese: dove è necessaria, dove non serve, come e quando richiederla.

Mercoledì, Giugno 12, 2019
Al volante
Parco Valentino Torino

Dal 19 al 23 giugno il Parco Valentino, il Salone dell'Automobile di Torino, giunge ufficialmente alla sua quinta edizione, con una formula sempre più originale e coinvolgente. 

Lunedì, Giugno 10, 2019
Novità auto
Mazda 3 2019

La berlina due volumi della casa giapponese giunge alla quarta edizione, portando con sé evoluzioni tecnologiche di fondamentale importanza.

Venerdì, Maggio 24, 2019

Štefan Majtán sarà il nuovo Direttore Generale di Arval Italia. Grégoire Chové diventa Managing Director, Europe del Gruppo Arval

Martedì, Maggio 14, 2019

Per la quasi totalità degli italiani vivere in un mondo più sostenibile migliora la qualità della vita. Serve l’impegno di tutti noi. Ma istituzioni e media sono chiamati a fare la loro parte. Ponendo regole certe e facendo da traino per il cambiamento. È quanto emerge dalla ricerca del “Corporate Vehicle Observatory” di Arval Italia in collaborazione con Doxa

Giovedì, Aprile 18, 2019

750: questo il numero dei centri per la mobilità individuati da Arval Italia e dislocati su tutto il territorio italiano, in grado di garantire, non solo i più elevati standard di assistenza, manutenzione e cura dell’auto, ma anche di mettere a disposizione della propria clientela i principali prodotti Arval, primo fra tutti il noleggio a lungo termine.

Giovedì, Aprile 4, 2019

L’iniziativa è firmata Arval Italia, leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità e Gruppo Intergea, fra i primi in Italia nella distribuzione automotive