Home > Arval Italia > News

News

News

esempio: 07/2019
esempio: 07/2019
Carta Verde informazioni utili
Mondo Arval
Giovedì, Giugno 13, 2019

Se stai programmando un viaggio all'estero, le informazioni utili sulla Carta Verde per evitare sorprese: dove è necessaria, dove non serve, come e quando richiederla.

Mondo Arval
Venerdì, Marzo 15, 2019

Arval Mid Term è la nuova soluzione di noleggio da 1 a 24 mesi pensata per rispondere alle diverse esigenze di chi cerca una mobilità flessibile.

Mondo Arval
Giovedì, Marzo 14, 2019

Nuova funzionalità all'interno dell'app My Arval Mobile: ora i driver Arval possono inviare una denuncia di sinistro direttamente dal proprio dispositivo mobile. Inoltre, un nuovo link di accesso al portale My Arval.

Giovedì, Novembre 22, 2018
Mondo Arval

Le offerte imperdibili del Black Friday Weekend firmato Arval: da venerdì 23 a lunedì 26 novembre, sconti fino al 50% su Nissan Qashqai, Nissan Juke e Nissan Micra. 

Mercoledì, Novembre 21, 2018
Mondo Arval
Arval For Me

Le nuove promozioni esclusive di Arval For Me, l’innovativo servizio che si prende cura della tua auto di proprietà e di quella dei tuoi amici e parenti.

Giovedì, Ottobre 11, 2018
Mondo Arval

L’importanza di montare gli pneumatici corretti in inverno e i consigli per organizzare la sostituzione con la massima comodità.

Lunedì, Settembre 10, 2018
Mondo Arval

Il programma fedeltà Arval - Payback ti fa accumulare punti con le attività di tutti i giorni e ti permette di trasformarli in sconti, anche sul canone di noleggio!

Venerdì, Settembre 7, 2018
Mondo Arval

Facile, comodo e veloce: Arval For Me è l’innovativo servizio che si prende cura della tua auto di proprietà e di quella dei tuoi amici e parenti. Scopri una vasta gamma di servizi online: meccanica, carrozzeria, pneumatici, cristalli e tutti i nostri servizi extra.
Registrati, richiedi un preventivo e cerca l’officina più comoda per te: è semplice, bastano pochi click!

 

Giovedì, Giugno 21, 2018
Mondo Arval

Arval Italia, società leader nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, per il quarto anno consecutivo conferma la propria filosofia all’insegna della trasparenza, prerogativa dell’azienda ed elemento distintivo, unico sul mercato.
Alla costante ricerca del miglioramento dei propri standard qualitativi e di servizio, Arval Italia presenta Quality Care.