News

News

esempio: 07/2020
esempio: 07/2020
Mondo Arval
Giovedì, 25 Giugno, 2020

I veicoli commerciali, anche nella fase di emergenza legata al Covid-19, hanno continuato ad essere in larga parte operativi in diversi settori di attività, tra cui le società di utilities, il settore medico e farmaceutico, il retail e le consegne a domicilio, attestandosi come un segmento fondamentale per il tessuto economico.

Mondo Arval
Martedì, 23 Giugno, 2020

L'aggiornamento dell'Informativa sulla protezione dei dati personali ai sensi del G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), che introduce alcune variazioni e migliorie.

Mondo Arval
Mercoledì, 17 Giugno, 2020

Il servizio, in collaborazione con Arval, attivabile direttamente in app consente in pochi e semplici passaggi di avere un’auto nuova full service consegnata direttamente a casa.

Martedì, 19 Maggio, 2020
Mondo Arval

Arval, specialista nel noleggio a lungo termine e protagonista nelle soluzioni di mobilità, aggiorna la sua offerta per venire incontro alle esigenze di aziende e privati. Oggi lancia sul mercato un'offerta completa progettata per la fase di post lockdown, per supportare i clienti che stanno affrontando gli effetti della pandemia e aiutarli a riavviare la propria attività e tornare a lavorare in modo sicuro, sostenibile e conveniente. 

 

Martedì, 5 Maggio, 2020
Mondo Arval

Per tutte le aziende che stanno gestendo le criticità legate all’emergenza Covid-19, Arval Mid Term, il servizio di noleggio veicoli da 1 a 24 mesi di Arval, leader nel noleggio veicoli a lungo termine e nei servizi di mobilità, può rappresentare una soluzione utile in grado di supportarle nella gestione delle loro nuove necessità.

Martedì, 7 Aprile, 2020
Mondo Arval

Dall’azienda 100.000 euro e 55 veicoli della propria flotta a realtà territoriali impegnate nella gestione dell’emergenza, oltre a un sostegno alla Croce Rossa Italiana insieme al Gruppo BNP Paribas

Martedì, 28 Gennaio, 2020
Mondo Arval

Arval, società del Gruppo BNP Paribas, è leader internazionale nel noleggio di veicoli alle aziende e offre soluzioni innovative di mobilità. La società sta per testare degli shuttle a guida autonoma che saranno operativi su strada pubblica a partire da marzo 2020, rappresentando così il primo esperimento di questo tipo nella regione di Parigi da parte di un operatore privato.

Martedì, 14 Gennaio, 2020
Mondo Arval

Arval italia presenta i centri di raccolta: riparare l’auto è sempre più semplice e veloce

Lunedì, 16 Dicembre, 2019
Mondo Arval
Sulla strada giusta

Quest’anno, a Natale regala il tuo aiuto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze sostenendo il progetto “Sulla Strada Giusta”.