News

News

esempio: 10/2021
esempio: 10/2021
Mondo Arval
Martedì, 26 Ottobre, 2021

L’AUTOMOBILE SI CONFERMA IL MEZZO DI TRASPORTO PREFERITO DEGLI ITALIANI. QUELLA DEL FUTURO SARÀ PIÙ SOSTENIBILE E INTEGRATA CON ALTRE SOLUZIONI DI MOBILITÀ  

La mobilità è per tutti con Arval For Employee
Mondo Arval
Giovedì, 16 Settembre, 2021

Arval For Employee, la piattaforma di mobilità di Arval dedicata ai dipendenti delle aziende partner, amplia la propria offerta e diventa sempre più uno strumento di welfare aziendale. E in occasione della Settimana Europea della Mobilità, lancia “Don’t stop me now”, un’offerta di noleggio imperdibile

 

Mondo Arval
Mercoledì, 9 Giugno, 2021

Arval Italia apre due Arval Store a Milano e Firenze e Lancia nuovi prodotti di noleggio dedicati ai privati per rispondere a tutte le esigenze di mobilità.
 

Giovedì, 3 Giugno, 2021
Mondo Arval

Arval, leader globale nel noleggio a lungo termine di veicoli e in soluzioni di mobilità sostenibile lancia il suo primo progetto internazionale sulla biodiversità. Per ogni veicolo elettrificato noleggiato da Arval, sarà piantato un albero nello stesso Paese in cui il veicolo è stato consegnato. L’obiettivo è promuovere la biodiversità a livello locale e coinvolgere nell’iniziativa i collaboratori di Arval e i propri clienti. Entro la fine del 2025, l’ambizione di Arval è la piantumazione di più di 500.000 alberi.
 

Mercoledì, 19 Maggio, 2021
Mondo Arval

Riparare la propria auto oggi è ancora più semplice e veloce grazie ai Centri di Raccolta di Arval Italia, i centri per la mobilità aperti dagli Arval Premium Center, i multiservice aderenti al Network di riparatori di eccellenza Arval.

Lunedì, 3 Maggio, 2021
Mondo Arval
Arval e bnl offerta di mobilità sostenibile

Disponibili da oggi offerte di noleggio a lungo termine esclusive e a condizioni particolarmente competitive, per muoversi con veicoli sicuri, moderni e attenti all’ambiente

Giovedì, 15 Aprile, 2021
Mondo Arval

Come è cambiata la mobilità professionale nel 2020, anno segnato dalla crisi pandemica ed economica? Quale impatto del Covid-19 sulle scelte dei mobility manager delle aziende italiane ed europee?

Venerdì, 12 Marzo, 2021
Mondo Arval

ARVAL HA PERFORMATO MEGLIO DEL MERCATO NONOSTANTE LA CRISI SANITARIA ED È DIVENTATA LEADER EUROPEO NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE:

FLOTTA NOLEGGIATA: +6,4% rispetto al 31/12/2019

  • CRESCITA DEL MARGINE OPERATIVO LORDO
  • MARGINE OPERATIVO LORDO: +3,5% rispetto al 2019
  • +5,8% includendo Greenval Insurance

 

BUONA GESTIONE DEI COSTI OPERATIVI CHE HA GENERATO UN MIGLIORAMENTO DEL COST INCOME RATIO

Lunedì, 8 Marzo, 2021
Mondo Arval

Arval Mobility Observatory, il centro studi che monitora e anticipa le tendenze del mondo della mobilità in Italia e in Europa, ha pubblicato “Osservatorio Mobilità 2021: Crisi e rilancio del settore automobilistico Italiano”, una raccolta dei principali indicatori che raccontano l’anno appena passato per l’intero settore automotive.