Segnala il tuo reclamo

Informazioni Utili

Hai solo dubbi o domande sui servizi Arval e la gestione del veicolo a noleggio?

Se sì, clicca qui per ricercare la risposta tra le nostre FAQ online, accessibili anche da My.arval.com e da Benvenuto.arval.it

Hai bisogno di entrare in contatto con Arval per altro?

Se sì, clicca qui per ricercare i principali numeri e link dedicati tra i Contatti Utili (all’interno dell’area Assistenza Clienti del nostro sito). In particolare:

  • per Assistenza Stradale (segnalazioni di guasto, furto, richieste di traino)
  • per Gestire il veicolo e verificare i servizi attivi (da PC o smartphone)
  • per Assistenza Amministrativa (informazioni sulle fatture, modifica anagrafica Driver/Cliente)
  • per Servizio Clienti (prenotazione interventi e richieste di informazioni su riparazioni in corso)

 

Per segnalare un disservizio e aprire un reclamo perché qualcosa è andato storto puoi compilare questo form.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ti preghiamo di verificare di aver selezionato correttamente entrambi i campi del motivo del contatto

Se hai dubbi sui prodotti e servizi previsti dal tuo contratto, consulta la pagina delle FAQ

I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx.

 

Confermo di aver preso visione in merito all’informativa in materia di protezione dei dati personali *

CAPTCHA
Clicca la casella per confermare di non essere un robot