ARVAL FLEX : STAI ATTENDENDO IL TUO VEICOLO?
Se hai firmato il contratto di noleggio Arval Flex con durata da 1 a 24 mesi, per il tuo nuovo veicolo, di seguito trovi tutte le informazioni essenziali sulle fasi principali fino alla consegna.
Hai un contratto di noleggio a lungo termine, superiore a 24 mesi?
-
CONTRATTO SOTTOSCRITTO
Il contratto di noleggio Arval Flex prevede un periodo minimo di 1 mese e ti permette di decidere quanto tenere la tua auto fino ad un massimo di 24 mesi.
Con il noleggio mensile Arval Flex, la tua auto può essere guidata da chi vuoi, senza restrizioni: amici, colleghi o familiari, nessun limite ai conducenti.
-
ANDAMENTO CONSEGNA
In seguito alla sottoscrizione della proposta di noleggio, viene preparata la vettura e consegnata nei tempi comunicati dal referente commerciale, presso il tuo domicilio.
Se hai già un veicolo ARVAL in uso, il ritiro potrà avvenire contestualmente alla nuova consegna. Assicurati di richiedere per tempo la restituzione del veicolo compilando il modulo che trovi:
Se il veicolo da ritirare è un FLEX (noleggio da 1 a 24 mesi) – Clicca QUI
Se il veicolo da ritirare è un lungo termine (noleggio superiore a 24 mesi) – Clicca QUI
-
L’ AUTO È IN CONSEGNA
Quando il veicolo sarà pronto, sarai contattato dal vettore logistico incaricato da Arval per concordare la data e il luogo di consegna.
La consegna durerà circa 20 minuti, durante i quali l’incaricato ti illustrerà le principali caratteristiche del veicolo e ti fornirà i documenti da tenere a bordo.
Contestualmente , verrà compilato il verbale di consegna. Se noti anomalie o difetti sul veicolo, segnalalo direttamente sul verbale. Il documento stesso ti sarà inviato successivamente tramite mail.
Ricorda: il giorno della consegna dovrai avere con te un documento d’identità valido.
FAQ
La consegna avviene direttamente presso la sede o l’abitazione del cliente (salvo in caso il veicolo assegnato sia di proprietà di soggetto diverso da Arval). Sarai contattato dall’incaricato del vettore logistico per concordare la data e il luogo di consegna. Insieme all’incaricato per la consegna potrai visionare il veicolo e accertarne la conformità.Ti saranno illustrate le principali funzionalità del veicolo, eventuali istruzioni di dettaglio, potranno essere reperite sui manuali d’uso del veicolo scaricabile dal sito della casa produttrice. La durata complessiva della consegna sarà indicativamente di 20 minuti e successivamente riceverai via E-mail il verbale firmato.
In seguito alla sottoscrizione della proposta di noleggio, viene preparata la vettura e consegnata nei tempi comunicati dal referente commerciale, presso il tuo domicilio.